Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo Palmeri ed Alessia a Venezia dopo la scelta

By on marzo 5, 2014
Aldo Palmeri ed Alessia il viaggio

text-align: justify”>Aldo Palmeri ed Alessia a Venezia dopo la scelta

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, l’ultima coppia formatasi nella trasmissione di Maria De Filippi e molto probabilmente già entro questa settimana potremmo assistere alla strana puntata che ha portato alla scelta di Alessia. Proprio nei giorni successivi all’uscita dallo studio di Alessia ed Aldo già si vociferava di una possibile crisi tra i due, ma in realtà non è assolutamente così.

La coppia infatti si sta godendo in questi giorni un viaggio a Venezia, seguiti chiaramente dalle telecamere di Uomini e Donne. La redazione ha deciso di inviare i due piccioncini nella città dell’amore e far godere loro il periodo del Carnevale, ancor più magico in questa città. Si è avuto modo anche di poter assistere a qualche foto piuttosto divertente di Aldo Palmeri ed Alessia a Venezia, i due piccioncini infatti hanno deciso di godersi al meglio questo spirito carnevalesco travestendosi da due personaggi molto famosi del mondo dei cartoni animati.

Entrambi hanno voluto vivere con molta ironia tale momento, così Aldo si è travestito da cucciolo indifeso della Carica dei 101, un dalmata davvero carino, mentre Alessia non poteva che non trasvestirsi da Crudelia De Mon, grazie anche al suo caratterino piuttosto particolare che abbiamo tutti imparato a conoscere in questi ultimi anni. Si può dire insomma che i due non si prendano troppo sul serio e dopo i vari pianti e le innumerevoli litigate che hanno contraddistinto il loro percorso all’interno di Uomini e Donne, finalmente possono godersi momenti sereni e di felicità, provando a scherzare anche su quanto accaduto durante la loro esperienza televisiva.

Chiaramente finché non andrà in onda la puntata della scelta di Aldo la coppia non può assolutamente spifferare nulla ai giornali, anche se il pubblico di Uomini e Donne è un bel po’ curioso di scoprire come abbia fatto il bel tronista siciliano a lasciarsi alle spalle tutte quelle voci su Alessia che, ad un certo punto del trono, sembravano aver vinto su tutto. In attesa quindi della strana scelta di Aldo Palmieri, non ci resta che carpire qualche anticipazione in più sulla neocoppia.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *