Anticipazioni Uomini e Donne: ecco come Tommaso Scala ha scelto Flavia

By on marzo 28, 2014
ecco come Tommaso Scala ha scelto Flavia

text-align: justify”>ecco come Tommaso Scala ha scelto Flavia

Arrivano anticipazioni Uomini e Donne dal sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi in cui emerge tutto ciò che è accaduto durante la scelta di Tommaso Scala. La registrzione, come ormai molti sapranno, è avvenuta nel pomeriggio di ieri. La puntata ha avuto inizio con un Tommaso più che elegante, ma la prima parte di tale puntata è stata interamente dedicata ai nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò, un modo insomma per rendere la suspance ancora più evidente. Ci sono stati quindi alcuni battibecchi relativi all’esterne dei due tronisti, tra l’altro Marco ha anche baciato Beatrice, ma non si fida ancora della ragazza. La parte più interessante ovviamente è stato il momento dedicato alla scelta di Tommaso Scala.

Il bel napoletano si è mostrato alquanto teso, soprattutto per la persona che non ha deciso di scegliere. Prima però dell’entrata in studio delle corteggiatrici Flavia e Germana, il ragazzo ha fatto una raccomandazione al pubblico, ossia che entrambe fossero applaudite allo stesso modo ed alla fine così è stato. C’è stato poi spazio ai consueti momenti migliori di Flavia e di Germana, raggruppando le situazioni più significative che hanno caratterizzato il trono di Tommaso Scala.

Più problematico è stato sicuramente il percorso di Flavia, con la sua conoscenza iniziale anche di Aldo e poi la segnalazione sul suo presunto fidanzato, fino all’eliminazione ed al ritorno in studio. Non è mancato nemmeno il momento dei sondaggi con Tina Cipollari e lo stesso Tommaso in giro tra il pubblico per capire chi sia la preferita, ma come sempre i pareri sono stati più che equilibrati. Il contorno che precede la scelta è sempre ricco di video ed avvenimenti, c’è stato anche quello relativo alla scelta del vestito per la puntata per poi dare finalmente spazio alle ultimissime due esterne quelle girate nelle città natali delle due corteggiatrici. Prima c’è stata l’esterna di Flavia che si è conclusa con una dichiarazione alquanto straziante della corteggiatrice per Tommaso Scala e poi quella di Germana, conclusasi con il consueto bacio. In studio Tommaso è stato accompaganto dalla mamma e dal fratello, mentre Flavia dalla sorella e da un amico e Germana dalla mamma ed un’amica. Prima del fatidico momento Tommaso ha voluto anche portare dei pensierini ai protagonisti del suo trono, inclusa Maria De Filippi, ha lasciato poi che fosse Tina a decidere quale corteggiatrice far entrare per prima.

E’ stata la volta di Germana che però non ha avuto la fortuna di essere scelta, ma la ragazza si è consolata tra le braccia di Tina e Gianni. La scelta di Tommaso Scala è stata quindi Flavia che ovviamente ha risposto in maniera positiva. Probabilmente nella prossima settimana assisteremo alla puntata di questa scelta nel frattempo quest’oggi 28 marzo 2014 in onda i best moments di Tommaso Scala.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *