Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno in studio di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota

By on marzo 6, 2014
Aldo Plameri e Alessia Cammarota presto le nozze

text-align: justify”>il ritorno in studio di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, l’ultima coppia formatasi nella trasmissione di Maria De Filippi. Nel pomeriggio di ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico con Tommaso Scala, Luca Viganò e Marco Fantini alle prese con le loro corteggiatrici. Ad allietare la puntata però ci hanno pensato Aldo ed Alessia, ritornati da pochissimo tempo dal loro viaggio a Venezia.

E’ stato principalmente Aldo Palmeri a raccontare la sua grande felicità per la scelta effettuata, anche se non ha ben capito il perché Tina e Gianni siano usciti proprio durante questo momento. L’ormai ex tronista siciliano è rimasto deluso dall’atteggiamento dei due opinionisti, ma mentre Tina è rimasta della sua solita opinione, non apprezzando quindi per niente Alessia, Gianni ha voluto parlare al ragazzo con molta sincerità.

L’opinionista di Uomini e Donne non ha mai visto un uomo piangere in questo modo per una ragazza all’interno del programma televisivo di Maria De Filippi, crede fortemente in ciò che prova ed ora che Alessia è la sua fidanzata rispetta anche lei. Non si può dire insomma che Alessia sia amatissima dal pubblico, ma Aldo ha scelto con il cuore e si sa come sia difficile trovare tronisti che alla fine facciano una scelta fortemente sentita e voluta, soprattutto che garantisca poi la reale costruzione di una storia d’amore. Aldo ed Alessia sono quindi innamorati e felici, mentre a quando la scelta di Tommaso Scala? Il bel napoletano ha deciso finalmente di rimanere in gioco solo con Flavia e Germana, la scelta quindi sarà tra le due ragazze e a quanto pare non sembra essere molto lontana. Dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti Tommaso si è un bel po’ stancato delle continui liti tra Flavia e Germana, anche la puntata registrata nel pomeriggio di ieri ha visto come protagonisti i continui battibecchi tra le due corteggiatrici e questa situazione non sembra essere più sopportabile per Tommaso.

Che durante la prossima registrazione avvenga la scelta? Questo non è sicuro, nel frattempo i due nuovi tronisti non riescono ancora a rendere il loro trono interessante, ma ovviamente ci vuole un po’ di tempo. Intanto oggi 6 marzo 2014 ancora trono over ed anche qui le liti continuano ad essere protagoniste.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *