Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Fantini ha già la sua preferita

By on marzo 7, 2014
la trasmissione ritornerà lunedì 5 maggio

text-align: justify”>Marco Fantini ha già la sua preferita

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono di Marco Fantini. L’ormai ex corteggiatore di Anna Munafò è alle prese con il suo nuovo ruolo da tronista e già sembra esser nata un’affinità importante con una delle sue corteggiatrici. Si tratta della bella Noemi con la quale Marco Fantini è uscito due volte, a testimonianza di come questa ragazza sia riuscita subito a colpirlo e non solo dal punto di vista estetico.

Tra Marco e Noemi si è immediatamente instaurata una certa alchimia e molti appassionati di Uomini e Donne già stanno immaginando questa nuova coppia. Il legame tra il tronista e la corteggiatrice si è ulteriormente rafforzato durante l’ultima esterna, quella che molto probabilmente vedremo in onda tra due settimane. Qui i due ragazzi, durante una passeggiata, sono stati sorpresi dalla pioggia che ha reso il loro incontro molto più romantico.

Un momento intenso è stato poi vissuto dalla bella corteggiatrice che ha voluto subito raccontare a Marco Fantini il doloroso lutto in famiglia con la morte del padre avvenuta quando era praticamente ancora in fasce. Da questi primissimi incontri si è inoltre subito capito come entrambi non vogliano porre la conoscenza sull’aspetto fisico, il contatto sta avvenendo in maniera piuttosto graduale ed alquanto pudico. A questo punto proprio Marco Fantini, grazie a questa conoscenza di Noemi, potrebbe rendere il trono classico più interessante e soprattutto arrivare effettivamente ad una scelta anche se i mesi a disposizione sono davvero pochi. E’ chiaramente alquanto prematuro parlare di inizio di qualcosa di importante, non sono nemmeno state mostrate queste esterne tra Marco e Noemi, ma il feeling è sembrato a tutti più che evidente.

Inoltre il pubblico già è pronto a sognare con questi due giovani ragazzi, Marco potrebbe in questo modo lasciarsi immediatamente alle spalle la delusione ricevuta da Anna Munafò che ha preferito scegliere Emanuele, dando vita ad una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Nel frattempo oggi 7 marzo 2014 con la sfilata del trono over, ma già da lunedì si potrà assistere al trono classico, molto probabilmente con la scelta di Aldo Palmeri.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *