Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 10 marzo 2014 in onda il trono classico

By on marzo 10, 2014
Aldo Plameri e Alessia Cammarota presto le nozze

text-align: justify”>oggi 10 marzo 2014 in onda il trono classico

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 10 marzo 2014 andrà in onda finalmente il trono classico. Dopo una settimana intera in cui si è dato spazio esclusivamente al trono over, ecco la possibilità di rivedere i tronisti all’opera, ma non si tratta di una puntata semplicissima. Infatti assisteremo a quella in cui alla fine Aldo Palmeri deciderà di uscire dallo studio in compagnia di Alessia Cammarota.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne la puntata sarà praticamente del tutto dedicata ad Aldo che si ritroverà a dover fronteggiare Alessia con la sua segnalazione. Maria De Filippi partirà proprio da quanto successo nell’ultima puntata con Aldo in lacrime ed Alessia praticamente allontanata dallo studio. Chiaramente tutto si concentrerà sul capire se effettivamente Alessia Cammarota è realmente fidanzata con un certo Gianfranco.

L’inizio di puntata sarà quindi alquanto movimentato con Aldo convintissimo di non voler vedere assolutamente la ragazza, Alessia poi infrangerà anche il regolamento chiamando al telefono lo stesso Aldo per spiegargli realmente l’intera situazione, ma alla fine sarà la redazione a richiamarla per farla rientrare in studio ed evidenziare le sue ragioni. Per la corteggiatrice biondina però le cose non miglioreranno, dalle anticipazioni Uomini e Donne interverrà anche la mamma di questo Gianfranco che confermerà come Alessia sia realmente fidanzata con il figlio da circa sei mesi ed addirittura è andata a trovarlo ad Ancona qualche settimana fa. Dopo questa testimonianza Aldo ribadirà il concetto di non volere assolutamente al suo fianco Alessia che chiaramente scoppierà in lacrime, ma non si arrenderà.

Probabilmente qui si concluderà la prima parte di questa puntata e domani potremmo assistere all’effettiva scelta di Aldo che alla fine si capaciterà della sincerità di Alessia, anche grazie all’aiuto della redazione che scaverà più a fondo di tale storia chiamando proprio questo Gianfranco. Preparatevi quindi ad un pomeriggio piuttosto movimentato del trono classico, nel frattempo Marco Fantini ha già la sua preferita, il tronista sembra aver trovato un buon feeling con una delle sue corteggiatrici.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *