Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 11 marzo 2014 in onda la scelta di Aldo Palmeri

By on marzo 11, 2014
oggi 11 marzo 2014 in onda la scelta di Aldo Palmeri

text-align: justify”>oggi 11 marzo 2014 in onda la scelta di Aldo Palmeri

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 11 marzo 2014 andrà in onda nuovamente il trono classico con protagonista Aldo Palmeri. Ieri abbiamo assistito ad un Alessia contro tutti, la corteggiatrice biondina è stata messa in discussione dall’intero studio dopo la segnalazione della scorsa puntata in cui è emersa la presenza di un altro uomo nella vita della ragazza.

Alessia ha cercato in tutti i modi di respingere le varie accuse, si è ritrovata a fronteggiare una testimonianza da parte della madre di questo suo presunto fidanzato che non ha fatto altro che inasprire ancora di più la situazione. Aldo ha dimostrato di non fidarsi più della sua corteggiatrice, ma Alessia ha continuato per tutta la puntata a mostrarsi sicura di sé, insomma lei con questo ragazzo non c’entra assolutamente nulla. Cosa quindi andrà in onda quest’oggi 11 marzo 2014?

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne proprio la bella biondina si ritroverà a fare i conti con la furia di Aldo che non vorrà assolutamente più avere nulla a che fare con la sua corteggiatrice. Ovviamente tale atteggiamento farà ancor di più infuriare Alessia che riuscirà questa volta a chiamare Gianfranco per far capire al suo tronista come lei non abbia nulla da nascondere, ma l’uomo vorrà parlare solo con una persona della redazione alla quale racconterà tutto l’accaduto. Proprio dal racconto di Gianfranco si capirà come molto probabilmente Alessia non abbia tutti i torti, tant’è che soprattutto Maria De Filippi noterà delle contraddizioni da parte del ragazzo. Dopo quindi tale telefonata Alessia si recherà nuovamente da Aldo e chiederà in ginocchio al ragazzo di uscire con lei, ma alla fine arriverà il bacio con l’inattesa scelta.

Quest’oggi quindi dovrebbe finalmente andare in onda la scelta di Aldo, sarà una puntata molto ricca di polemiche e litigi, con diversi scontri che vedranno protagonisti anche gli opinionisti, ma alla fine a trionfare sarà l’amore. Non perdetevi quindi l’appuntamento con la strana scelta di Aldo Palmeri, l’avvenutra del tronista siciliano è arrivata al capolinea e si spera che questa nuova storia d’amore possa continuare a lungo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *