Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 12 marzo 2014, Aldo e Alessia felici

By on marzo 12, 2014
Aldo e Alessia felici

text-align: justify”>Aldo e Alessia felici

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 12 marzo 2014 continuerà ad andare in onda il trono classico con la conclusione del trono di Aldo Palmeri. Il tronista siciliano si lascerà finalmente alle spalle la segnalazione su Alessia e deciderà di uscire dallo studio in compagnia della biondina corteggiatrice. E’ stata una puntata alquanto movimentata iniziata lunedì scorso e che molto probabilmente si concludrà quest’oggi, anche se non è escluso un prolungamento nella giornata di domani per seguire cos’è successo nelle esterne degli altri tronisti.

Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio si è dato molto spazio alla telefonata di Gianfranco, il presunto fidanzato di Alessia, ma proprio sul finale il racconto del ragazzo è sembrato un bel po’ contraddittorio e questo effettivamente lascerà poi capitolare Aldo Palmeri che si lascerà travolgere da un bacio appassionato con Alessia e quindi avverrà l’effettiva scelta. Ad inizio puntata ci sarà quindi ancora modo di parlare di questa telefonata, ma poi Alessia, dopo l’ennesimo tentativo di convinzione, riuscirà con grande gioia a conquistare Aldo.

Probabile che tale situazione occuperà nuovamente la prima parte della puntata, anche se a questo punto i tempi potrebbero essere anche piuttosto ridotti e quindi riuscire a vedere le esterne degli altri tronisti Tommaso Scala, Luca Viganò e Marco Fantini. La scelta di Aldo, sarà seguita dalla protesta di Tina Cipollari e Gianni Sperti che usciranno dallo studio perché convinti di come Alessia non stia facendo altro che prendere in giro il tronista, ma sta di fatto che alla fine la corteggiatrice uscirà dallo studio con il bel siciliano costruendo una nuova storia d’amore. Verranno poi mostrate le prime esterne di Luca e Marco, entrambi alquanto emozionati e sarà principalmente Luca ad essere più impacciato perché non abituato alle telecamere.

Mentre per quel che riguarda Tommaso ci sarà nuovamente lo scontro tra Flavia e Germana, le due corteggiatrici che più di tutte si contendono la scelta finale del bel tronista napoletano. Prepariamoci quindi anche quest’oggi ad una puntata molto ricca ed entusiasmaente, si atttende poi anche il ritorno in studio di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota per scoprire qualcosa in più su questa nuova storia d’amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *