Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 13 marzo 2014 nuova puntata del trono over

By on marzo 13, 2014
oggi 20 maggio 2014 nuova puntata del trono over

text-align: justify”>oggi 13 marzo nuova puntata del trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 13 marzo 2014 andrà in onda una nuova puntata del trono over. Dopo la scelta di Aldo, arrivata in un momento inaspettato che ha emozionato un po’ tutti i telespettatori e le persone all’interno dello studio, tranne Tina Cipollari e Gianni Sperti, si ritornerà a parlare delle storie del trono over.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne si ripercorrerà la vicenda di Colomba e Silvano, tra i due c’è stato praticamente un colpo di fulmine e come sta proseguendo la loro conoscenza? Sarà soprattutto Silvano a raccontare la settimana trascorsa con Colomba, l’uomo è stato a casa della donna per qualche giorno, ma ha dormito nella cameretta. Questa frase farà scattare di nuovo Tina Cipollari che non è mai stata realmente convinta delle intenzioni di Colomba, considerandola una donna più che falsa.

Inoltre Colomba ribadirà il concetto di non voler lasciare al momento la trasmissione, nonsotante insomma non voglia conoscere altri uomini. Ovviamente anche in questo caso scatteranno le solite polemiche, sarà insomma un pomeriggio alquanto tormentato per Colomba che come al solito se la vedrà con le parole più che pungenti di Tina. Inizialmente quindi la puntata del trono over sarà non poco animata dalle liti tra Colomba e Tina Cipollari, uno scontro che sarà ripetuto sicuramente fino a quando la dama non deciderà di sucire dallo studio in compagnia di Silvano. Ci sarà poi spazio per raccontare un’altra frequentazione, quella tra Marialusia e Giuseppe, ma i due non avranno modo di parlare per molto tempo perché subito ci sarà l’intromissione di Bruna che evidenzierà lo scarso interesse da parte dell’uomo nei riguardi di Marialuisa, considerata addirittura troppo vecchia per lui.

Si darà vita in studio ad un nuovo putiferio, al quale parteciperanno anche Antonio, Giuliano e Gemma. Probabilmente proprio su questo nuovo dibattito si concluderà la prima parte di questa puntata del trono over. Nel frattempo il pubblico attende il ritorno in studio di Anna Munafò ed Emanuele che continuano la vita di sempre, la coppia insomma ha deciso di non farsi trasportare dal vortice mediatico.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *