Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 14 marzo 2014 continua il trono over

By on marzo 14, 2014
oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 14 marzo 2014 continua il trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 14 marzo 2014 andrà in onda nuovamente il trono over. Nella puntata trasmessa nel pomeriggio di ieri ci sono state non poche polemiche scaturite dalla decisione di Colomba di continuare a frequentare Silvano, ma farlo comunque all’interno dello studio di Uomini e Donne. La più agguerrita è sembrata Tina Cipollari, non convinta assolutamente della sincerità della donna, vedremo se con il proseguire delle settimane tra Colomba e Silvano possa effettivamente continuare la conoscenza, sfociando in una storia d’amore.

Altri scontri verbali sono avvenuti poi tra Bruna e Marialuisa, ma cosa andrà in onda quest’oggi? Dalle anticipazioni Uomini e Donne ci sarà la presentazione di un nuovo cavaliere pronto ad innamorarsi, un trentontenne che ha intenzione di costruirsi finalmente una famiglia, ma tra le dame del trono over non ci sarà nessuna che lo colpirà notevolmente. Finirà invece la conoscenza tra Nadia ed Adriano, la dama accuserà l’uomo di avercela con le donne e si aprirà un’altra polemica.

La puntata odierna però sarà arricchita da una novità interessante, proposta dai due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e che contribuirà ad eliminare quelle dame e quei cavalieri che effettivamente scaldano la sedia all’interno del trono over. In poche parole le donne dovranno votare l’uomo che non vorranno più vedere all’interno della trasmissione e viceversa. Le donne elimineranno Adriano, mentre per gli uomini la votazione sarà molto più complessa, non si troverà un punto d’accordo ed inevitabilmente emergeranno dei contrasti. Sicuramente quest’iniziativa proprosta dai due opinionisti potrà assumere una valenza molto importante, in quanto finalmente si potrà dare spazio a persone che realmente hanno intenzione di trovare un nuovo amore e non semplicemente avere un po’ di popolarità televisiva.

In ogni puntata quindi assisteremo a due eliminazioni, ma chiaramente saranno accettate anche delle new entry, che non mancheranno mai. Probabile che questa puntata del trono over proseguirà anche lunedì prossimo, intanto al trono classico si è registrata una nuova puntata e non sono mancate notizie interessanti che vi sveleremo nel prossimo post.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *