Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 18 marzo 2014 in onda il trono classico

By on marzo 18, 2014
oggi 28 marzo i best moments di Tommaso Scala

text-align: justify”>oggi 18 marzo 2014 in onda il trono classico

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 18 marzo 2014 andrà in onda una nuova puntata del trono classico. Dopo la scelta a sorpresa di Aldo Palmeri, che ha non poco emozionato i vari appassionati della trasmissione di Maria De Filippi, quest’oggi ci si focalizzerà maggiormente su Tommaso Scala ed anche per il tronista napoletano la scelta non è assolutamente lontana.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne la puntata inizierà con protagonista Tina Cipollari, Maria De Filippi farà scegliere all’opinionista chi far entrare per primo in studio se le corteggiatrici oppure Aldo ed Alessia. La neo coppia quindi sarà presente nuovamente nello studio di Uomini e Donne, ma molto probabilmente la sua entrata in studio sarà mostrata nella seconda parte di questa puntata che sarà mostrata domani pomeriggio.

Si inizierà quindi da Tommaso e dalle sue corteggiatrici, in particolar modo Germana e Flavia. Su queste due ragazze Gianni Sperti vorrà esprimere un suo pensiero considerando Germana molto genuina e vera, mentre Flavia piuttosto costruita e tale affermazione farà scattare inevitabilmente la prima polemica della puntata. La prima esterna che verrà mostrata sarà quella di Germana che si presenterà a casa di Tommaso conoscendo la mamma e mostrandosi come sempre più che sicura di sé. Più agitata invece sarà l’esterna di Tommaso e Flavia, quest’ultima come sempre mostrerà un bel po’ di fastidio nei modi in cui il bel tronista napoletano tratta proprio Germana. In studio continueranno incessantemente le liti tra le due corteggiatrici e questa situazione farà non poco stufare Tommaso che deciderà di proseguire il suo percorso a Uomini e Donne solo con Germana e Flavia, annunciando anche come ormai la sua scelta sia vicinissima.

La puntata odierna del trono classico quindi sarà principalmente incentrata su Tommaso Scala e le sue corteggiatrici, ma probabilmente ci sarà spazio anche per le esterne di Luca e Marco. Nel frattempo dalle anticipazioni Uomini e Donne Tommaso Scala sceglie l’ultima esterna con Germana e questo lascia percepire come forse la scelta finale ricadrà su Flavia, ma dobbiamo attendere solo qualche giorno per scoprire la verità.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *