Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 19 marzo 2014 in onda il viaggio di Aldo e Alessia

By on marzo 19, 2014
Aldo Palmeri ed Alessia il viaggio

text-align: justify”>Aldo Palmeri ed Alessia il viaggio

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 19 marzo 2014 andrà in onda una puntata speciale dedicata al viaggio di Aldo Palmeri ed Alessia. I due hanno avuto modo di ripresentarsi in studio subito dopo la scelta, la coppia ha spiegato come il loro amore sia praticmanete sbocciato e tutto quindi al momento prosegue a gonfie vele. La redazione di Uomini e Donne ha però seguito i due piccioncini anche durante il loro breve viaggio a Venezia, pochi giorni per godersi in assoluto relax le prime ore da fidanzatini.

Come quindi già accaduto con Anna Munafò ed Emanuele, anche per Aldo ed Alessia c’è stata la possibilità di godersi il primo viaggio d’amore con la presenza assidua però delle telecamere. Il viaggio di Anna ed Eamnuele ha avuto un grandissimo successo di pubblico, da ricordare come la loro scelta sia stata una delle più seguite in assoluto. Anche però per Aldo Palmeri ed Alessia sembra esserci un discreto interesse da parte del pubblico che è alquanto curioso di scoprire come la neo coppia abbia vissuto i primissimi momenti del loro amore.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne si sa come Aldo e Alessia abbiano trascorso qualche momento di relax a Venezia, alle prese anche con il periodo del Carnevale, uno dei più belli da vivere nella città più romantica d’Italia. La coppia infatti si è molto divertita anche travestendosi proprio per l’occasione carnevalesca. Ovviamente le varie anticipazioni Uomini e Donne non ci hanno dato modo di scoprire molto su tale viaggio, c’è stata molta discrezione a riguardo e la redazione ha fatto il suo solito grandissimo lavoro per tentare di preservare con sorpresa quanto accaduto durante questo viaggio di Aldo ed Alessia. A questo punto non vi resta che assistere alla puntata odierna per poter consocere qualche particolare dettaglio su questi due neo piccioncini e capire se effettivamente questi prini giorni trascorsi iniseme siano stati assolutamente tranquilli e ricchi d’amore.

Intanto proprio durante questa settimana dovrebbe avvenire anche la registrazione della scelta di Tommaso Scala, l’ultimo dei tre tronisti iniziali a restare ancora in gioco. Tra le altre notizie riguardanti gli ex tronisti di questa stagione, Anna Munafò già pronta per il matrimonio, la siciliana ha trovato l’uomo della sua vita.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *