Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 20 marzo 2014 in onda il trono over

By on marzo 20, 2014
Elga Profili pronta ad una rivelazione scioccante su Samuel

text-align: justify”>oggi 20 marzo in onda il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 20 marzo 2014 andrà in onda una nuova puntata del trono over. Novità interessanti riguardano tale puntata con il ritorno in studio di Elga e Samuel, i due non sono riusciti a costruire una storia d’amore importante. Andando però con ordine si inizierà da Colomba che da qualche tempo sta animando le varie puntate anche grazie i continui battibecchi con Tina Cipollari.

Proprio con l’opinionista di Uomini e Donne ci saranno nuovi scontri, ma emergerà più che altro un sospetto da parte di Colomba riguardante Giuliano. La donna racconterà di come abbia ricevuto dei commenti piuttosto polemici sul suo profilo Facebook da parte di un certo Ettore e secondo Colomba in realtà questo è solo un falso nome utilizzato proprio da Giuliano. Ci sarà a questo punto anche l’intervento di altre dame del trono over che ammetteranno come anche loro abbiano ricevuto dei commenti da parte di questo misterioso Ettore.

Stando quindi alle anticipazioni Uomini e Donne Giuliano si ritroverà ad essere accusato di avere un falso profilo su Facebook dal quale può spiare le varie dame del trono over. Ovviamente l’uomo negherà tutto, ma in studio si scatenerà un grandissimo putiferio e Giuliano si ritroverà ad affrontare un uno contro tutti. Questa particolare vicenda occuperà gran parte della puntata odierna del trono over, ma ci arà modo anche di poter rivedere in studio proprio Elga e Samuel. Sarà mandato in onda un rvm con tutto quello che è accaduto a questa coppia negli ultimi mesi, poi entreranno in studio entrambi e sarà svelato il perché di tale fine. La colpa a quanto pare sarà più di Samuel, l’uomo ammetterà di non essersi innamorato di Elga, quindi non ci potrà essere un futuro d’amore nonostante l’affetto sia assolutamente più che forte.

Il trono over a questo punto occuperà anche la puntata di domani pomeriggio, mentre c’è grande attesa nello scoprire quando effettivamente sarà registrata la scelta di Tommaso Scala. Intanto ieri è andato in onda il viaggio di Aldo e Alessia, i due piccioncini si sono goduti con tanto amore e romanticismo questa piccola luna di miele offerta dalla redazione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *