Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 21 Marzo 2014 continua il trono over

By on marzo 21, 2014
oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 21 marzo 2014 continua il trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 21 marzo 2014 andrà in onda nuovamente il trono over. La puntata di ieri ha svelato il ritorno in studio di Elga e Samuel, tra i due la relazione si è conclusa senza troppe polemiche, semplicemente non è sbocciato l’amore. C’è stato poi un duro attacco nei riguardi di Giuliano che a quanto pare utilizza un profilo Facebook falso per spiare le varie dame del trono over, ma chairamente l’uomo ha smentito più volte.

Probabilmente nelle prossime puntate si cercherà di fare maggiore chiarezza riguardo a tale situazione, Giuliano come sempre si dimostra il più indisciplinato di questo trono over. Cosa andrà in onda però quest’oggi? Dalle anticipazioni Uomini e Donne si presenterà al centro dello studio Luca e sull’uomo ci sarà una segnalazione che però dovrà essere approfondita maggiormente.

Arriverà una telefonata in studio di una persona che racconterà come Luca sia stato avvistato in un locale in compagnia di una donna mentre la baciava e che, dopo essersi accorto di esser stato visto, è scappato immediatamente. Luca ovviamente smentirà tale sengnalazione, è la sua parola contro quella della donna che ha chiamato in trasmissione. C’è quindi bisogno di poter trovare altre prove che possano effettivamente inchiodare l’uomo, ma per Giuliano non sembreranno esserci problemi. Maria De Filippi però non sarà dello stesso parere dell’uomo, se si conosce un’altra persona al di fuori di tale studio televisivo, non si può partecipare alla trasmissione. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne ci sarà poi spazio anche per Graziano, Riccardo e Giuseppe T. Tra Graziano e Giuseppe scatterà subito la rivalità, anche se quest’ultimo spezzerà una lancia a favore dell’uomo quando si parlerà di Samantha, donna considerata piuttosto sfuggente.

Si proseguirà quindi su questa linea in questa puntata del trono over e molto probabilmente anche lunedì prossimo sarà protagonista. Intanto non è avvenuta ancora la registrazione del trono classico con la scelta di Tommaso Scala, si attende a questo punto qualche notizia in più nel pomeriggio di oggi. Nel frattempo Anna Munafò già pronta per il matrimonio, l’ex tronista è disposta a bruciare le tappe con il suo Emanuele.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *