Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 24 marzo 2014 in onda ancora trono over

By on marzo 24, 2014
oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

text-align: center”>oggi 24 marzo ancora in onda il trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 24 marzo 2014 andrà in onda il trono over. Dopo le polemiche su Luca, che si è ritrovato al centro di una segnalazione alquanto sospetta, abbiamo avuto modo di assistere anche alla fine della relazione tra Samuel ed Elga che sono ritornati in studio per provare a rituffarsi nuovamente nelle avventure del trono over. Cosa andrà in onda quest’oggi? Dopo una polemica tra Luigi e le due signore Elisabetta e Colomba, andrà di scena la sfilata maschile.

Così i cavalieri del trono over ritroveranno spazio sulla passerella più ambita della televisione italiana e non mancheranno situazioni più che interessanti. Dalle anticipazioni Uomini e Donne la sfilata odierna sarà incentrata sul tema “Prova a resistermi”, già andato di scena nella sua variante femminile. Il primo a lanciarsi in pista sarà Graziano che chiederà l’aiuto di Anahi e riuscirà a raccimolare voti abbastanza discreti, ma si ritroverà ad affrontare una critica fisica da parte di Elga, la donna infatti non lo considererà un gran che, tra l’altro criticherà anche le sue gambe ritenute troppo sottili per i gusti della donna.

L’atmosfera però si infiammerà quando sarà la volta della sfilata di Giuliano, come sempre l’uomo ama distinguersi dai suoi colleghi e vorrà presentarsi in studio come Cirano De Bergerac, un atto sicuramente provocatorio, ma voluto per far evidenziare la bellezza interiore piuttosto che quella esteriore. La mossa di Giuliano però non sarà effettivamente apprezzata dal pubblico femminile, tant’è che l’uomo deciderà di non terminare nemmeno la sfilata e di andarsene dallo studio piuttosto deluso. I voti insomma abbastanza severi da parte delle donne, faranno non poco infuriare Giuliano che valuterà le varie dame come persone assolutamente cattive. Non mancherà su questo punto un battibecco infiammato tra Elga e Colomba. La sfilata poi proseguirà con Antonio che mostrerà tutto il suo fascino con lo smoking ed otterrà buoni voti come al solito. Sarà poi la volta di Silvano che, non avendo mai sfilato prima d’ora, chiederà l’aiuto di Anahi e la stilista lo farà esordire con un completo tortora che riscuoterà molto successo tra le varie dame. A questo punto ci sarà anche Colomba che dichiarerà come Silvano starà da lei per tutta la settimana, ma non dormirà più nella cameretta.

Che finalmente questo rapporto possa spiccare il volo? Ovviamente si potrà scoprire qualcosa in più nella prossima settimana. Proseguirà quindi la sfilata maschile e molto probabilmente anche domani ci sarà ancora spazio per il trono over. Nel frattempo Tommaso Scala non sceglie? E’ stata registrata una nuova puntata ed il tronista ha annunciato che effettivamente durante la prossima puntata ci sarà la scelta.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *