Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 25 marzo 2014 ultima parte del trono over

By on marzo 25, 2014
oggi 20 maggio 2014 nuova puntata del trono over

text-align: justify”>oggi  25 marzo 2014 ultima parte del trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 25 marzo 2014 andrà in onda l’ultima parte del trono over. E’ stata una puntata alquanto ricca che ha visto il rientro in studio di Elga e di Samuel, i due hanno deciso si lasciarsi e di riprovare a rimettersi in gioco al trono over. Ieri è andata poi in onda la sfilata maschile costituita da una bella polemica su Giuliano, l’uomo non ha accettato i giudizi piuttosto severi da parte delle dame che gli hanno rifilato voti bassissimi per la sua performance nelle vesti di Cirano De Bergerac.

Cosa andrà quindi in onda quest’oggi? Ci sarà più che altro spazio a delle new entry per alcuni personaggi del trono over. Gemma si ritroverà di fronte due uomini, Carlo e Giuseppe, arrivati nello studio di Uomini e Donne per poterla conoscere e la donna sembrerà piuttosto soddisfatta dei due uomini, tant’è che vorrà conoscerli entrambi. Anche per Elisabetta si presenteranno in studio due nuovi uomini pronti a poterla conoscere.

Arriverà anche il momento di parlare di Antonio, il bel cavaliere del trono over, sta conoscendo meglio Anna, una donna arrivata ad Uomini e Donne qualche settimana fa proprio per lui. Antonio dirà come la sua conoscenza con Anna stia proseguendo nel migliore dei modi, tant’è che, quando Maria De Filippi gli dirà della presenza di una nuova donna che ha intenzione di conoscerlo, lui non sarà disposto a farla rientrare in studio. La situazione però cambierà dopo pochi secondi quando Maria evidenzierà come questa nuova donna sia arrivata seconda a Miss Universo, a tal proposito Antonio cambierà idea e vorrà quindi far entrare in studio questa signora. Ovviamente la reazione di Anna sarà alquanto negativa, la donna insomma accuserà Antonio di non essere realmente interessato a lei, ma l’uomo come sempre utilizzerà il suo forbito linguaggio per dare una spiegazione a suo parere più che sensata.

Difficile insomma che Antonio riesca effettivamente a trovare la donna giusta al trono over, ci sarà sempre una persona che fisicamente sarà considerata migliore dell’altra, è un cane che si morde la coda. Nel frattempo dalle anticipazioni Uomini e Donne per Tommaso Scala arriva il momento della verità, già in questa settimana potrebbe avvenire la registrazione della sua scelta.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *