Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 26 marzo 2014 in onda il trono classico

By on marzo 26, 2014
oggi 28 marzo i best moments di Tommaso Scala

text-align: justify”>oggi 26 marzo 2014 in onda il trono classico

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 26 marzo 2014 andrà in onda il trono classico. Ancora non è avvenuta l’effettiva scelta di Tommaso Scala, ma il tronista napoletano si sta preparando per tale evento che molto probabilmente sarà registrato durante il prossimo weekend. Nel frattempo continuano i primi approcci di Luca Viganò e Marco Fantini con le loro corteggiatrici e proprio dalle loro esterne inizierà questa nuova puntata del trono classico.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne si partirà da Tina Cipollari che dichiarerà di prendersi cura di Marco come se fosse un suo figlio, l’opinionista vuole aiutare il giovane tronista a fare le scelte giuste. Dopo l’entrata in studio dei tronisti, ci sarà anche quello delle rispettive corteggiatrici e a tal proposito Beatrice sarà finalmente pronta a dichiararsi per uno dei due nuovi tronisti, ma la redazione la farà riflettere a riguardo.

La prima esterna mandata in onda sarà quella di Luca e Cristina, per i due un campo di calcetto e la corteggiatrice non perderà tempo nel criticare la sua rivale Luce, considerata una persona priva di contenuti. Tornati in studio ci sarà poi l’immancabile battibecco tra Cristina e Luce. Sarà anche la volta dell’esterna di Marco e Noemi, tra i due il feeling è piuttosto evidente e la ragazza parlerà in maniera negativa di Beatrice, quest’ultima non è apprezzata nemmeno da luce. Questa puntata quindi vedrà più che altro protagonista qualche battibecco tra le corteggiatrici e la più criticata sarà proprio Beatrice in quanto continua ad uscire con entrambi i tronisti senza aver preso ancora una decisione netta. Ci sarà spazio però, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, anche per il primo bacio di Luca, il tronista bacerà Luce durante la loro esterna. Per Tommaso Scala invece sarà il momento di decidere con chi fare l’ultima esterna, sarà quindi una puntata abbastanza importante per il momento della scelta, anche se abbiamo notato come durante l’ultima registrazione non sia effettivamente avvenuta ancora questa decisione finale del tronista napoletano.

Probabile che questa puntata del trono classico possa continuare anche nella giornata di domani e mostrare proprio nella seconda parte quanto accaduto a Tommaso Scala ed alle sue corteggiatrici Flavia e Germana. Per Tommaso Scala è arrivato il momento della verità, il pubblico preferisce Flavia, ma non è detto che venga accontentato.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *