Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 27 marzo 2014 in onda il trono classico

By on marzo 27, 2014
oggi 27 marzo 2014 in onda il trono classico

text-align: justify”>oggi 27 marzo 2014 in onda il trono classico

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 27 marzo 2014 andrà in onda una nuova puntata del trono classico. A questo punto è praticamente alquanto probabile che tra domani e dopodomani andrà di scena la registrazione della scelta di Tommaso Scala. Infatti quest’oggi sarà mandata in onda l’ultima puntata registrata del trono classico, quella avvenuta lo scorso sabato ed in cui si pensava che potesse effettivamente avvenire la scelta del tronista napoletano.

In realtà non è stato così, ma da questa puntata, alla quale potremmo assistere nella giornata di oggi, è emerso che Tommaso Scala sceglierà durante la prossima registrazione. Andando però con ordine cosa accadrà quest’oggi? Stando alle anticipazioni Uomini e Donne si partirà da Tommaso Scala, con un rvm che mostrerà quanto successo durante la scorsa puntata in cui il bel napoletano ha deciso di fare l’ultima esterna con Germana.

Prima però di assistere a tal immagini, ci sarà modo di dar vita a dei battibecchi tra gli opinionisti Gianni e Tina contro il pubblico che da tempo appoggia Falvia, denigrando invece Germana. Sicuramente insomma il telespettatore medio di Uomini e Donne ha sempre mostrato maggiori preferenze per Flavia, la ragazza è molto seguita anche sui social network, ma ciò non significa che sarà effettivamente la scelta di Tommaso Scala. Ritornando alla puntata odierna verranno mostrate prima le impressioni di Flavia, piuttosto sconsolata e malinconita dalla decisione di Tommaso di uscire con Germana e non con lei. L’atmosfera di questo trono classico si infiammerà ancor di più quando sarà mostrata effettivamente tale esterna, con carezze, cocole e baci tra i due protagonisti e questa situazione farà infuriare non poco Flavia che non le manderà di certo a dire al suo tronista. L’inizio di puntata sarà quindi interamente dedicato a Tommaso Scala, ma ci sarà spazio anche per la questione Beatrice, la corteggiatrice che sta uscendo sia con Luca che con Marco e che ancora non ha deciso per chi dichiararsi. Probabile però che questo argomento sarà ripreso in una seconda parte della puntata, non sappiamo infatti se quella di oggi potrà effettivamente contenere tutte queste argomentazioni, c’è insomma tanta carne al fuoco e per un’unica puntata sembra essere un po’ troppa.

Non ci resta a questo punto che attendere la messa in onda della puntata odierna del trono classico per avere maggiori delucidazioni a riguardo, intanto Tommaso Scala arrivato al momento della verità, poche ore e sapremo chi sarà la sua scelta.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *