Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 28 marzo 2014 i best moments di Tommaso Scala

By on marzo 28, 2014
oggi 28 marzo i best moments di Tommaso Scala

text-align: justify”>oggi 28 marzo i best moments di Tommaso Scala

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 28 marzo 2014 andrà i onda una puntata speciale in cui saranno mostrati i best moments di Tommaso Scala. La registrazione della puntata della scelta era praticamente nell’aria e proprio nel pomeriggio di ieri il bel napoletano è arrivato alla sua decisione finale.

Tommaso alla fine ha deciso di scegliere Flavia, decisione che era sembrata quasi ovvia quando il tronista napoletano ha puntato sull’ultima esterna con Germana, era insomma più che evidente che si trattasse di un addio. Nel prossimo post approfondiremo cos’è accaduto proprio nel pomeriggio di ieri nello studio di Uomini e Donne con la fatidica scelta di Tommaso Scala.

Cosa invece andrà in onda quest’oggi? Ci sarà spazio per tutta la storia del bel tronista napoletano, dalle sue primissime conoscenze fino poi chiaramente ad arrivare alla penultima puntata, quella in cui il bel napoletano ha annunciato proprio la sua scelta. Nel pomeriggio di oggi assisteremo quindi ai best moments di Tommaso Scala ed a questo punto è anche molto plausibile che da lunedì la programmazione di Uomini e Donne partirà proprio dal trono classico e saranno come al solito dedicati due giorni alla puntata della scelta. Avendo effettivamente già programmato quest’oggi il classico speciale sui migliori momenti vissuti dal tronista all’interno di Uomini e Donne, è piuttosto evidente come questo filo conduttore sarà continuato anche nella puntata di lunedì. Spazio quindi quest’oggi alle primissime conoscenze di Tommaso Scala con Flavia, il bel napoletano infatti alla fine ha deciso di puntare sulla corteggiatrice che ha conosciuto praticamente dall’inizio del suo trono.

Non è stato sicuramente un rapporto semplice tra i due, ci sono stati moltissimi alti e bassi, con anche più volte l’uscita di scena della stessa Flavia. Si è però capito ormai da tempo come questi rapporti siano alla fine quelli più veritieri e duraturi, si arriva spesso al contrasto perché di base c’è un forte sentimento, ciò è accaduto sia con il trono di Anna Munafò che con quello di Aldo Palmieri. Dalle anticipazioni Uomini e Donne per Tommaso Scala arrivato il momento della verità che potremo a questo punto gustarci già dalla prossima settimana.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *