Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 3 marzo 2014 continua il trono classico

By on marzo 3, 2014
oggi 3 marzo 2014 contiua il trono classico

text-align: justify”>oggi 3 marzo 2014 contiua il trono classico

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 3 marzo 2014 continuerà la puntata del trono classico. Dopo la presentazione dei nuovi tronisti, Marco Fantini e Luca Viganò, abbiamo potuto assistere all’ennesima scenata di Alessia Cammarota con una segnalazione sul suo conto che ha non poco fatto infuriare Aldo Palmeri. Il tronista siciliano ha deciso di recarsi dietro le quinte per un faccia a faccia abbastanza duro con Alessia, la sua scelta era alquanto vicina, almeno stando alle parole di Maria De Filippi, ma questa segnalazione ha un bel po’ scosso i vari piani.

Cosa accadrà quest’oggi? Mentre Aldo ed Alessia continueranno a stare dietro le quinte, si passerà al capitolo Tommaso Scala. La prima esterna sarà quella con Germana, qui Tommaso dichiarerà come sia alquanto attratto dall’impetuosità caratteriale e fisica della corteggiatrice, tant’è che puntuale arriverà anche il bacio. Il bel napoletano poi si ritroverà con una bella sorpresa architettata da Flavia che si recherà a casa sua dimostrandogli che proverà a lottare il più possibile per poterlo conquistare.

La bella corteggiatrice biondina, pur non apprezzando alcuni modi di fare di Tommaso, che appena può bacia qualsiasi ragazza, deciderà di cambiare registro, perché sicuramente dovrà dare una scossa importante per potersi garantire la fatidica scelta. Eppure per ora il bel napoletano sembra essere ancora in alto mare, sicuramente il tronista si sta godendo al meglio il suo trono, provando a viversi completamente le sue conoscenze. Effettivamente anche con la nuova arrivata Carmen, con la quale c’è stata subito un’esterna, Tommaso non perderà tempo e bacerà anche lei.

Il tronista napoletano ormai ha deciso di comportarsi in questa maniera, ma a questo punto non è da escludere che la corteggiatrice scelta possa vendicarsi rifilandogli un bel no, tale ipotesi diventa sempre più concreta. Intanto c’è attesa per assistere alla strana scelta di Aldo Palmeri, il tronista siciliano alla fine è uscito dallo studio di Uomini e Donne in compagnia di Alessia spiazzando un po’ tutti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *