Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 31 marzo 2014 in onda il trono over

By on marzo 31, 2014
anticipazioni-trono-over

text-align: justify”>oggi 31 marzo 2014 in onda il trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 31 marzo 2014 andrà in onda il trono over. Si pensava che, dopo la puntata speciale di venerdì scorso dedicata al meglio di Tommaso Scala, si potesse iniziare la settimana proprio dalla scelta del bel napoletano. Non è però stato così, la redazione ha preferito creare ancora più di suspence e rimandare quindi probabilmente questa puntata della scelta alla fine di tale settimana.

Molto a questo punto dipenderà da quanto durerà questa puntata del trono over che avrà inizio nel pomeriggio di oggi. Solitamente siamo abituati ad assistere a circa tre parti di una puntata del trono over e quindi da giovedì potrebbe essere mandata in onda quella della scelta che in questo modo si concluderebbe venerdì. Ovviamente al momento si tratta solo di ipotesi, l’unica certezza è che oggi 31 marzo si concluderà il mese con il trono over.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne il tutto avrà inizio con Giuliano al centro dello studio, l’uomo si ritroverà a spiegare la questione Ettore Coletti, il suo presunto falso profilo Facebook che ha scatenato un putiferio all’interno del trono over. Questo Ettore infatti ha mandato dei messaggi alquanto ambigi a Colomba e ad altre dame del trono over. Giuliano però spiegherà come non sia stato assolutamente lui a mandare questi particolari messaggi, anzi la colpa è da attribuire ad una signora che però vorrà rimanere rigorosamente anonima. Chiaramente questa tesi di Giuliano non sarà effettivamente accolta con molta credibilità. Colomba, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, sarà non poco turbata dalle continue voci diffamatorie messe in circolazione da Tina Cipollari e ci sarà un nuovo scontro tra le due che vedrà poi l’intromissione anche di Elga e di Antonio.

Non mancheranno quindi in questa puntata del trono over i consueti battibecchi tra i protagonisti maschili e femminili, ci sarà poi modo anche di testare le nuove conoscenze da parte di Samuel che non infastidiranno assolutamente Elga. Probabilmente il trono over sarà protagonista anche nelle prossime puntate, nel frattempo ecco come Tommaso Scala ha scelto Flavia, un’anticipazione scritta di quello che vedremo probabilmente durante la fine di tale settimana.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *