Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 5 marzo 2014 continua il trono over

By on marzo 5, 2014
Barbara e Franco si sono lasciati

text-align: justify”>oggi 5 marzo 2014 continua il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 5 marzo 2014 continuerà ad andare in onda il trono over. Ieri abbiamo potuto assistere alla questione Colomba, la donna sembrava aver trovato la giusta dimensione sentimentale grazie a Silvano, ma il suo atteggiamento poi si è rivelato un po’ ambiguo. Novità invece ineressanti ci sono state per Antonio che ha iniziato a consocere la bella Anna, tra i due qualcosa sembra essere scattato, ma dubitiamo possa realmente essere la volta buona per l’uomo.

Cosa accadrà questo pomeriggio? Stando alle anticipazioni Uomini e Donne al centro dello studio di sarà Graziano, l’uomo racconterà come la sua conoscenza con Isabella non sia andata a buon fine, è stata più che altro la donna a criticare l’uomo per alcuni suoi comportamenti strani e tra l’altro l’è anche arrivata una segnalazione su di lui, a quanto pare Graziano frequenta qualcuno fuori dallo studio di Uomini e Donne. Ovviamente l’uomo negherà tutto, ma negherà anche di aver sentito in settimana altre donne, in realtà però non sarà così.

Maria De Filippi infatti farà entrare in studio Samantha, con la quale Graziano si è scambiato diversi sms durante la settimana, per Isabella l’uomo risulterà solo un grande incoerente. Intanto per Graziano si presenteranno altre donne, ma il cavaliere del trono over ne terrà solo una. La puntata però continuerà nuovamente sulla diatriba tra Gemma e Barbara. Quest’ultima si ripresenterà in studio al fianco di Franco, entrambi si attenderanno delle scuse da parte di Gemma che, nella scorsa puntata, aveva insinuato di una storiella che Barbara ha avuto con quell’ormai famoso amico cantante.

Gemma però non ci penserà assolutamente a porgere le sue scuse e si animerà nuovamente il battibecco tra le due donne. Probabilmente domani assisteremo alla sfilata “L’abito da sposa alla mia età” che vedrà ovviamente protagoniste le dame del trono over. A questo punto è possibile che venerdì potrà andare in onda una nuova puntata del trono classico con la strana scelta di Aldo Palmeri.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *