Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 6 marzo 2014 ancora trono over

By on marzo 6, 2014
oggi 8 maggio 2014 prosegue il trono over

text-align: justify”>oggi 6 marzo 2014 ancora trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 6 marzo 2014 continua il trono over. La puntata di ieri è stata molto incentrata su Graziano e le sue dame, non c’è stato quindi tempo di poter assistere all’ennesimo scontro tra Gemma e Barbara. Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi la puntata del trono over inizierà proprio con le due dame pronte a darsi nuovamente battaglia.

In modo particolare Franco e Barbara pretenderanno da Gemma delle scuse che però non arriveranno e si continuerà a dibattere in maniera piuttosto accesa sempre sullo stesso argomento. Non mancherà però anche il duro confronto tra Gabriella e Luca, la donna si dirà fortemente delusa dall’atteggiamento dell’uomo e non sarà possibile alcun tipo di riconciliazione. Interverrà in questa diatriba anche Elisabetta che accuserà Luca di essere assolutamente scandaloso.

Si volterà poi pagina con la sfilata femminile, anche se a questo punto è molto probabile che la parte della sfilata sia posticipata a domani. Molto insomma dipenderà dalle dimensioni che prenderanno queste liti appena descritte, sappiamo che quando ci sono di mezzo Barbara e Gemma la situazione non sia assolutamente serena, anzi diventa piuttosto pesante e duratura. Inoltre bisognerà anche analizzare la questione Gabriella e Luca con l’intromissione di Elisabetta, per questo è un po’ improbabile che si riesca effettivamente a far rientrare nella stessa puntata di oggi anche la sfilata femminile. Nel frattempo dalle anticipazioni Uomini e Donne i due neo piccioncini Aldo Palmeri ed Alessia sono stati gli ospiti d’onore della nuova registrazione del trono classico, di cui vi racconteremo nel post successivo. Questa volta Maria De Filippi ha voluto immediatamente in studio i protagonisti della scelta, cosa che invece non è ancora avvenuta con Emaunele ed Anna Munafò.

Probabilmente la presentatrice Mediaset vuole attendere ancora un po’ di tempo prima di far rincontrare Anna e Marco Fantini, l’attuale nuovo tronista. Siamo però certi che ormai il ragazzo abbia superato la delusione subìta dall’ ex tronista siciliana e questa protezione da parte della De Filippi sembra essere un po’ eccessiva. Intanto Aldo Palmeri ed Alessia a Venezia dopo la scelta, ci sarà modo anche di visionare tale viaggio.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *