Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 7 marzo 2014 con la sfilata del trono over

By on marzo 7, 2014
oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 7 marzo 2014 con la sfilata del trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne anche quest’oggi 7 marzo 2014 andrà in onda il trono over. Era piuttosto prevedibile come le discussioni a cui abbiamo assistito nel pomeriggio di ieri occupassero l’intera puntata. Tra Barbara e Gemma non è arrivata un’effettiva conclusione, ma è bene a questo punto che Maria De Filippi non si focalizzi più di tanto su tali personaggi, altrimenti rischia nuovamente una bella rivolta da parte del web che già non digerisce troppo le numerose puntate a settimana che sono dedicate al trono over.

In questa settimana che sta per concludersi solo lunedì c’è stato spazio al trono classico, poi dominio assoluto delle dame e dei cavalieri con le loro storie quasi mai a lieto fine. Non poteva però chiaramente mancare la classica sfilata settimanale che, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, andrà in onda proprio quest’oggi. Il tema della sfilata femminile sarà “L’abito da sposa alla mia età” e non mancheranno a tal proposito i classici scontri tra le varie dame.

La prima a scendere in passerella sarà Gemma che non chiederà l’aiuto della stylist, quest’ultima non approverà la sua mìse ed i voti saranno piuttosto medi. Colomba invece si ispirerà ad un quadro di Monet per interpretare il suo particolarissimo abito da sposa e nonostante Anahi non approverà lo stile, Colomba risucirà ad ottenere ottimi voti. Bruna invece chiederà consiglio alla stylist e sfilerà con un particolare tailleur azzurro ottenendo ottimi voti. La dama Gabriella del trono over si presenterà nel consueto abito bianco, riuscendo ad ottenere buoni voti. Chi invece oserà molto sarà Anna che proporrà una crinolina rossa, ma i giurati apprezzeranno il look più che audace. Ci sarà poi di nuovo una discussione con protagonista Gabriella che disturberà un bel po’ la sfilata femminile.

La puntata poi proseguirà con le ultime dame a sfilare con Isabella che colpirà un po’ tutti. Si concluderà così la settimana di Uomini e Donne dedicata al trono over, a questo punto lunedì ci sarà spazio per la strana scelta di Aldo Palmieri che molto probabilmente continuerà ad andare in onda anche nel pomeriggio di martedì.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *