Anticipazioni Uomini e Donne: per Tommaso Scala arrivato il momento della verità

By on marzo 24, 2014
oggi 28 marzo i best moments di Tommaso Scala

text-align: justify”>momento della verità per Tommaso Scala

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardano ormai sempre e solo Tommaso Scala, l’ultimo tronista rimasto del trono misto che attende il giorno della sua scelta. Si pensava che questa potesse avvenire durante l’ultima registrazione, ma non è stato così. Sabato scorso è stata infatti registrata una nuova puntata del trono classico che, oltre a mostrare una certa rivalità tra Marco e Luca, ha effettivamente cofermato che Tommaso Scala sceglierà durante la prossima registrazione che avverrà molto probabilmente sul finire di questa settimana.

Bisognerà quindi attendere ancora qualche giorno e scoprire chi effettivamente uscirà dallo studio di Uomini e Donne in compagnia di Tommaso Scala. L’ultima puntata registrata non ha svelato molto, Tommaso ha continuato a baciare Germana, con lei l’intesa fisica è più che evidente, mentre con Flavia c’è stato un ballo per stemperare un po’ la tensione. La puntata infatti è stata sempre incentrata sul battibecco tra Flavia e Germana, ma gli opinionisti di Maria De Filippi sono più che convinti che Tommaso Scala farà una scelta televisiva e non sentita effettivamente con il cuore.

Il tronista napoletano è quello che fino ad ora non è riuscito ha dimostrare qualche emozione in particolare per le sue corteggiatrici, non sembra aver costruito la classica storia da brividi che invece Anna Munafò ed Aldo Palmeri sono riusciti ad inscenare. Ecco che allora si presume che Tommaso Scala possa scegliere Flavia, ma solo perché è la più amata dal pubblico. La bella corteggiatrice infatti ha dalla sua parte proprio i telespettatori di Uomini e Donne, mentre Germana non è molto apprezzata e questo lascia pensare alla possibilità di attuare una scelta televisiva che però non porterà a nulla di concreto.

C’è anche da dover considerare un possibile no da parte della corteggiatrice scelta, proprio perché l’atteggiamento di Tommaso non è stato sempre condiviso dalle sue ragazze, è anche molto probabile che alla fine ci sia un no. Sicuramente però entro questa settimana avverrà la scelta del bel Tommaso Scala e potremo capire qualcosa in più sulle reali sensazioni ed emozioni dei vari protagonisti. Nel frattempo oggi 24 marzo 2014 in onda ancora il trono over con protagonista la sfilata maschile.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *