Anticipazioni Uomini e Donne: Tommaso Scala non sceglie?

By on marzo 21, 2014
oggi 28 marzo i best moments di Tommaso Scala

text-align: justify”>Tommaso Scala non sceglie?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Tommaso Scala. E’ ormai da qualche settimana che si attende la scelta del bel napoletano, l’unico superstite del trono misto. Tommaso ha iniziato il percorso a Uomini e Donne in compagnia di Anna Munafò ed Aldo Palmieri, la prima a scegliere è stata poprio l’unica tronista donna e qualche settimana fa è toccato anche ad Aldo concludere la sua avventura a Uomini e Donne. Sia Anna che Aldo sono risuciti a trovare il vero amore, entrambi si sono innamorati follemente delle loro scelte e stanno vivendo delle storie d’amore davvero molto belle.

Riuscirà anche Tommaso Scala a raggiungre tale obiettivo? Stando ad alcune anticipazioni Uomini e Donne è sempre più viva la possibilità che alla fine il tronista non scelga nessuna delle due corteggiatrici rimaste in studio, ossia Flavia e Germana. Ipotesi che sta diventando sempre più plausibile, insomma ripercorrendo la storia a Uomini e Donne di Tommaso Scala, si è notato come il tronista non sia mai effettivamente riuscito ad instaurare un rapporto profondo con le sue corteggiatrici.

Più volte insomma Tommaso Scala ha baciato Flavia e Germana, forse quest’ultima riesce a suscitare in lui più allegria, ma fondamentalmente l’amore è ben altro. Che alla fine realmente Tommaso Scala non scelga? Quest’ipotesi è permessa dal regolamento di Uomini e Donne, ci sono stati in passato altri tronisti che non sono arrivati ad un’effettiva conclusione del loro trono, anche se in quei casi le situazioni erano più complesse. Da altri rumor invece sembra più probabile che Tommaso Scala possa beccarsi un no dalla corteggiatrice scelta, ma al momento si tratta solo di considerazioni che non hanno assolutamente alcun tipo di certezza.

A questo punto bisognerà attendere la prossima settimana per avere un quadro della situazione più chiaro e capire effettivamente quale sarà il finale di trono per Tommaso Scala. Intano oggi 21 marzo 2014 continua il trono over e probabilmente anche lunedì prossimo si darà spazio alle dame ed ai cavalieri.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. elsa

    marzo 21, 2014 at 22:59

    forse non sceglie perche’ anche a lui piaceva alessia!!!!!

  2. Rossella

    marzo 22, 2014 at 12:46

    Una “non scelta” potrebbe essere giustificata dal fatto che Germana appare molto vicina al suo modo di essere e la coppia nascerebbe su un principio di attrazione fisica: ad oggi sembra essere l’unico collante tra loro due o comunque quell’elemento che giustifica lo stare in puntata di Germana. Mi è piaciuto il suo trono perché Germana, per ironia della sorte, si potrebbe considerare l’“avatar” del tronista; per come la vedo io Tommaso avrebbe tutte le ragioni per dubitare dell’interesse di Flavia dal momento che tra lei e Germana non si è instaurata un’antipatia imputabile al gioco di ruolo; si tratta di scontri verbali assolutamente sui generis – la competizione per la competizione- dal momento che le peculiarità caratteriali di Germana e Tommaso dovrebbero indurre Flavia ad astenersi da puntualizzazioni scomode; infondo è una ragazza autentica perché sceglie di non fare buon viso a cattivo gioco, sceglie di perdere punti agli occhi di Tommaso e non teme il giudizio del pubblico che giustamente si avvantaggia della sua poca scaltrezza e riesce a farsi un’idea sulla puntata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *