Anticipazioni Uomini e Donne: trono classico, si registra la nuova puntata

By on marzo 13, 2014
oggi 28 marzo i best moments di Tommaso Scala

text-align: justify”>trono classico nuova registrazione

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web è riguardano il trono classico. Dopo le tre puntate dedicate al trono dei giovani, con la scelta di Aldo Palmeri, ecco che oggi ci sarà spazio ad una una nuova registrazione. La prossima settimana andrà in onda la puntata con il ritorno in studio di Aldo ed Alessia, in cui ci sarà finalmente una decisione netta da parte di Tommaso Scala che rimmarrà solo con le corteggiatrici Flavia e Germana.

Proprio tale situazione lascia supporre che oggi, in vista della nuova registrazione del trono classico, ci sarà finalmente anche la scelta di Tommaso. Il tronista napoletano è stato forse colui che ha destato meno interesse nel pubblico, con un trono un bel po’ noioso, ma è arrivato anche per lui il momento di arrivare all’effettiva scelta. Sicuramente scopriremo qualcosa in più nelle prossime ore, sta di fatto però che la registrazione avverrà, anche perché è stato Gianni Sperti, tramite il suo profilo Instagram, ad informare i vari utenti di questa nuova puntata.

Che la decisione finale di Tommaso sia nell’aria è ormai cosa risaputa da tempo, anche perché durante l’ultima registrazione il tronista napoletano ha dimsotrato di essere non poco stufo delle continue liti tra Flavia e Germana, le due acerrime rivali che da qualche mese si stanno contendendo le attenzioni di Tommaso Scala. Altri indizi arrivano inoltre dal web e lasciano pensare come praticamente già quest’oggi possa essere registrata la scelta di Tommaso Scala. Proprio in mattinata il ragazzo è stato avvistato dal parrucchiere, insomma pronto a farsi bello per il grande evento. Nei giorni scorsi inoltre Flavia è stata notata in giro per le strade di Milano alle prese con le telecamere di Uomini e Donne.

C’è però una necessità più che altro tempistica della trasmissione che più di tutti spinge verso la scelta immediata di Tommaso Scala. Finché insomma ci sarà ancora il napoletano in studio, non si darà tempo e spazio necessario a Luca Viganò e Marco Fantini per conoscere effettivamente le loro corteggiatrici e maggio non è poi così lontano. Nel frattempo oggi 13 marzo 2014 nuova puntata del trono over.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *