Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Samuel ed Elga semplici amici

By on marzo 27, 2014
Elga Profili pronta ad una rivelazione scioccante su Samuel

text-align: justify”>Elga e Samuel semplici amici

Le anticipazioni Uomini e Donne di quest’oggi rigurdano la nuova registrazione del trono over avvenuta nel pomeriggio di ieri. Come al solito a tenere banco è stata la situazione di Giuliano che ha confessato come l’intero caso sul presunto falso profilo Facebook, Ettore, sia stato in realtà un brutto scherzo architettato da una sua amica. Sono stati in pochi coloro che hanno creduto alla versione di Giuliano, non sono mancati in somma i soliti battibecchi cone le dame ed in modo particolare con Colomba.

Quello però che più ha stupito di questa registrazione del trono over è stato il rapporto tra Elga e Samuel. Dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti Samuel ha sentito durante la settimana Isabella, ciò significa che l’uomo non ha perso tempo nel voler subito provare a ristabilire un nuovo rapporto con una donna. Con Elga la conoscenza però non sembra esser stata troncata del tutto, i due infatti hanno continuato a sentirsi e tra l’altro Samuel è stato accusato di aver spifferato proprio ad Elga quello che durante la settimana Isabella gli ha confessato riguardante il suo ex marito.

Ovviamente non sono mancate polemiche a riguardo, con Elga e Samuel di nuovo sotto accusa. Sicuramente non sarà molto semplice per entrambi riuscire a trovare delle altre persone, soprattutto se sembra essere rimasto un certo rapporto d’amicizia. Difficile insomma che le nuove conoscenze accettino che Samuel ed Elga continuino comunque a sentirsi come dei semplici amici. Sarà a tal proposito curioso capire come si evolverà la presenza dei due al trono over dopo la loro storia d’amore, sicuramente continueranno ad essere al centro dell’attenzione, ritornando insomma a situazioni viste e straviste in passato.

Al trono over manca probabilmente quell’aria di novità che potrebbe consentirgli di riuscire nuovamente a fare ascolti da record, purtroppo le situazioni che si susseguono sembrano essere sempre le stesse, senza nulla di effettivamente concreto e soprattutto bello. Nel frattempo oggi 27 marzo 2014 in onda il trono classico, si attende a breve la notizia ufficiale della scelta di Tommaso Scala.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *