Avanti Un Altro: prove generali per Gerry Scotti, ma da domani torna Bonolis

By on marzo 25, 2014

text-align: center”>

CAMBIO DELLA GUARDIA ANTICIPATO? Come annunciato nei giorni scorsi, Mediaset ha deciso di dare uno scossone al preserale della sua ammiraglia. Lasciando più di un telespettatore sbigottito, lo stesso Bonolis ha annunciato un avvicendamento in conduzione del suo Avanti Un Altro!, destando non poche perplessità nel pubblico affezionato alla bislacca trasmissione. Lo stesso Scotti, che inizialmente smentì la notizia, ha confermato di aver accettato la conduzione del Minimondo direttamente dalle mani di Bonolis, intenzionato a prendersi una pausa o a concepire nuovi format di successo del calibro di Avanti Un Altro!. Il passaggio di testimone, che avrebbe dovuto aver luogo lunedì 31, è stato invece anticipato a oggi, lasciando sgomenti i telespettatori. Una novità temporanea, forse per tastare il terreno, che ha dato un assaggio di quella che sarà la nuova stagione del trash quiz di Canale 5.

avanti-un-altro-2

LA PAROLA A GIANCARLO SCHERI. “Domani tornerà come sempre Paolo Bonolis, ma stasera i telespettatori di Canale 5 hanno avuto una sorpresa: “Avanti un altro” condotto da Gerry Scotti”. Queste le parole del direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, che ha comunque assicurato il mantenimento del target proprio del programma. Un cambiamento epocale, quello che con coraggio ha deciso di intraprendere l’azienda di Cologno, che sicuramente avrà il suo impatto sui telespettatori. Il preserale di Canale 5, una certezza su cui puntare ormai da anni, riesce a raccogliere davanti ai teleschermi una media di 4 milioni di telespettatori, con picchi che talvolta sfiorano i 6 milioni e aggiudicandosi il sospirato target 15-64. Le proiezioni auditel dei prossimi giorni sapranno dirci di più sull’audace scelta di Mediaset, ma siamo certi che Avanti Un Altro! continuerà a divertire e appassionare come fino ad ora ha fatto.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *