X


Pomeriggio Cinque, d’Urso a un’opinionista: “Sei una cre*ina!”

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso furiosa

Guendalina Tavassi a Pomeriggio 5 sulla gaffe commessa: “Non è colpa mia”

Guendalina Tavassi, in questi giorni, ha fatto molto discutere sui social per aver sbagliato il giorno dell’inizio scolastico di suo figlio, portandolo a scuola inutilmente. Una news che non è passata inosservata agli occhi attenti di Barbara d’Urso, la quale oggi l’ha voluta in collegamento da Roma per parlare di tutta questa faccenda. Ovviamente la conduttrice di Pomeriggio Cinque le ha subito chiesto come abbia mai potuto sbagliare il giorno per portare a scuola suo figlio. Una domanda a cui ha risposto schiettamente la Tavassi:

“La colpa Barbara non è mia…Nella chat di classe c’era questa comunicazione….Queste mamme mi hanno semplicemente confusa…”

Una giustificazione che poco ha convinto Barbara d’Urso, la quale è sbottata da lì a poco.

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso sbotta contro Guendalina Tavassi

Barbara d’Urso, appena ha ascoltato la spiegazione data da Guendalina Tavassi sul perchè ha commesso questa gaffe, è sbottata ironicamente. Difatti la conduttrice di Pomeriggio 5, visibilmente divertita da tutta questa faccenda, ma anche decisamente incredula, ha tirato un po’ le orecchie all’ex concorrente del Grande Fratello, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ma che figura hai fatto Guendalina? La creatura piangeva pure…Sei assurda…Ti faccio comunque un applauso perchè sei cre*ina quanto me…”

E il pubblico in studio non ha potuto far altro che ridere di gusto su questo siparietto nato per puro caso. Guendalina Tavassi farà presto discutere anche per altri motivi?

Guendalina Tavassi dopo Pomeriggio 5: l’ultimo post sui social

Grande protagonista dell’ultima puntata andata in onda di Pomeriggio Cinque è stata senza ombra di dubbio Guendalina Tavassi, la quale dapprima è stata bacchettata dalla d’Urso e successivamente ha litigato con Maria Monsè. Comunque sia dopo questa puntata la donna pare non aver perso certo la sua ironia. Difatti su instagram ha pubblicato poco fa un suo selfie non nascondendo di aver usato degli effetti, e nella didascalia ha scritto: “La naturalezza che mi contraddistingue…” Guendalina Tavassi tornerà presto dalla d’Urso come ospite?