Belen Rodriguez bellissima e sexy in Brasile per uno shooting fotografico di costumi

By on marzo 18, 2014
belen-occhiali

text-align: center”>Belen sexy in Brasile

BELEN APRE UFFICIALMENTE LA STAGIONE ESTIVA. Chi poteva essere se non lei, la regina delle copertine, l’amica/nemica dei fotografi, Belen Rodriguez, a dare il via all’estate con un servizio fotografico mozzafiato in bikini? Dopo l’ultima sfuriata con i paparazzi, rei di averla immortalata al parco con il piccolo Santiago, la showgirl argentina si concede di sua volontà, come in realtà succede quasi sempre, all’obiettivo di un fotografo per uno shooting fotografico che tutti i suoi tanti ammiratori non dimenticheranno. Belen è volata in Brasile per essere la testimonial di un famoso brand di costumi, fotografata dall’obiettivo di Settimio Benedusi.

LA SHOWGIRL SULLA COPERTINA DI SPORTWEEK DREAM 2014. La Rodriguez, quindi, ha raggiunto le bianche spiagge brasiliane di Jericoacoar prestando la propria immagine per la copertina di SportWeek Dreams 2014, il magazine che, in passato, ha già avuto modelle d’eccezione come Melissa Satta e Federica Pellegrini. E, adesso, tocca a lei incantare i lettori con il suo fisico mozzafiato e le sue forme sexy. Belen è partita da sola, infatti Stefano De Martino è rimasto a Milano ma questo non ha impedito ai due innamorati di scambiarsi affettuosi messaggi sui social network, ovviamente. Uno per tutti di lei a lui: “Mi manchi tanto.

belen-brasile-foto

SEMPRE PROTAGONISTA SUI SOCIAL NETWORK. Belen, però, non si è limitata a scambiarsi teneri messaggi con il giovane marito ma sul suo Instagram ha pubblicato la cronaca del viaggio in Brasile. Ha cominciato con il racconto del viaggio, definendolo “il volo della speranza“, per poi postare foto più romantiche come quelle sulla spiaggia di notte quando si rivolge alla luna “che porta consiglio” o alle prime luci dell’alba in una location veramente incantevole, per finire con gli scatti di lei con tutto l’entourage formato da fotografi, trucco e parrucco durante il backstage del servizio fotografico. Quindi non soltanto lavoro ma anche un po’ di relax e tanto divertimento.

UN PO’ DI TRANQUILLITÀ PRIMA DI RICOMINCIARE A LAVORARE. Qualche giorno di tranquillità, lontana dagli ultimi eventi che l’hanno vista protagonista a Milano negli ultimi giorni: litigi e battibecchi con alcune colleghe. La soubrette sudamericana si ricarica prima di cominciare, tra qualche settimana, il suo nuovo impegno lavorativo. Un programma assolutamente adatto a lei, una trasmissione dedicata alle bellezza che si intitolerà Come ti vorrei e andrà in onda su Italia 1. Belen sarà la padrona di casa e darà consigli di bellezza alle donne. E chi meglio di lei può farlo? Anche perché ha sicuramente le idee molto chiare sull’argomento e sull’importanza di essere bella a tutti i costi, tanto da aver detto: “Per me essere bella è un lavoro. Ma me lo porto anche a casa. Mai ciabatte, mai maglioni, mai flanella: quelle robe sciatte che rovinano i matrimoni. Stare a casa in pigiama sarà comodo, ma poi ovvio che tuo marito si guarda in giro”. Avrà ragione?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *