Belen Rodriguez: Nina Moric va all’attacco della showgirl ma non è l’unica a lanciare accuse contro l’argentina

By on marzo 25, 2014
nina-moric-belen-rodriguez

text-align: center”>nina e ben

NINA MORIC SI TOGLIE QUALCHE SASSOLINO DALLA SCARPA. E si parla nuovamente di Belen Rodriguez. Quando non è lei a far parlare di sé per qualche servizio fotografico o per qualche comportamento un po’ discutibile, sono gli altri a parlare di lei. Per la verità sono quasi sempre le donne a tirarla in ballo e non sempre per dire cose piacevoli e, così, dopo Barbara D’Urso che ha risposto ad una critica dell’argentina, adesso tocca a Nina Moric. La modella croata, in un’intervista al settimanale Nuovo, lancia qualche stoccata alla Rodriguez disapprovando il suo esibizionismo.

LA CLASSE NON È ACQUA. Non è un mistero né una novità che l’ex moglie e l’ex fidanzata di Fabrizio Corona non si siano mai amate e, adesso, Nina Moric affida alle pagine del settimanale i suoi pensieri su Belen Rodriguez. La modella ne fa una questione di classe prevalentemente che, secondo lei, l’argentina non ha e su Nuovo le fa una critica non proprio leggera: “Io non ho bisogno di sfoggiare i miei tatuaggi per promuovermi, non ho bisogno di far vedere nessuna farfallina. Di me potranno apprezzare la classe e la classe non è acqua”.

belen-rodriguez-corona

E SI TORNA PARLARE DELLA FARFALLINA DI BELEN. E, così, la Moric ci ricorda il famoso tormentone della farfallina che Belen aveva sfoggiato a Sanremo quando lo condusse insieme a Gianni Morandi, Luca e Paolo ed Elisabetta Canalis. Eh sì, perché probabilmente anche il fatto che la showgirl argentina abbia nel suo curriculum la conduzione del Festival di Sanremo e lei no, non è stato digerito dalla Moric. Sempre nell’intervista, infatti, la croata si candida al palco dell’Ariston e dice: “Ma non capisco perché mi sottovalutino come showgirl, valgo più di quello che potrebbe sembrare e spero che a Sanremo mi diano una chance per l’anno prossimo”.

BELEN NON SALDA I CONTI? E siccome la Rodriguez non si fa mancare niente, adesso, arriva una nuova accusa. Questa volta, però, non viene da Nina Moric ma dal sito di Roberto D’Agostino. Sul sito di gossip Dagospia si legge: “Pare che Belin Belen debba ancora saldare il conto del suo abito da sposa oltre a quello della cerimonia post-funzione, compreso quello della sorellina Cecilia, al famoso atelier milanese che ha confezionato i suddetti prodotti. Anche se, pare, non ci sia nulla di scritto e nessun contratto firmato, dicono…”. Non sappiamo se questo sia vero o siano soltanto cattiverie ma, certamente, per tutti gli amanti del gossip e, soprattutto per i detrattori di Belen, il pettegolezzo è gustoso.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *