Belen Rodríguez riceve un Tapiro d’oro per il mancato pagamento del suo abito da sposa

By on marzo 28, 2014
belen-tapiro

text-align: center”>Un altro Tapiro d'oro per Belen

UN ALTRO TAPIRO D’ORO PER BELEN RODRIGUEZ. Dopo poco più di un mese dall’ultimo Tapiro d’oro, consegnato per un presunto rigonfiamento delle labbra, Valerio Staffelli ha fatto un altro simpatico omaggio alla showgirl. Nella puntata andata in onda  ieri sera dì Striscia la notizia l’impertinente inviato ha consegnato un altro tapiro a Belen Rodríguez  e questa volta il motivo è un po’ più grave. Sì è tornati a parlare del matrimonio dell’argentina e di un particolare, che se verrà confermato, non farà certo onore a Belen e al suo seguito: il mancato pagamento dell’abito da sposa.

ENNESIMA POLEMICA SU BELEN. Come ricorderete avevamo già anticipato in un precedente articolo questo ennesimo gossip su Belen Rodriguez che, fino a pochi giorni fa, era soltanto una piccola indiscrezione lanciata sul web dal sito di gossip di Roberto D’Agostino, Dagospia, e ripresa da altri siti ma che adesso viene confermato da un Tapiro d’oro del telegiornale satirico di Canale 5. E si sa, molte volte Striscia la notizia, agli occhi dei telespettatori, è più credibile ed efficace di tanti altri programmi giornalistici. Così la showgirl argentina, intercettata da Valerio Staffelli a Milano insieme al marito Stefano De Martino dopo le registrazioni del suo nuovo programma Come mi vorrei, ha ricevuto un altro trofeo da mettere nelle sua collezione.

abito-da-sposa-belen

CADUTA DALLE NUVOLE. Naturalmente la Rodriguez è apparsa stupita di tutto il polverone che si sta sviluppando attorno a questo conto di cento mila euro che ancora dovrebbe essere saldato e si è difesa con un ingenuo e candido: ”Non so bene cosa sia successo”. Insomma a quasi un anno di distanza dal matrimonio in grande stile non si capisce come mai alcuni conti non siano ancora stati pagati. Secondo i rumors, infatti, a non essere stato saldato non è soltanto l’abito da sposa firmato dallo stilista siciliano Daniele Carlotta ma anche il vestito indossato da Cecilia Rodriguez e il ricco ricevimento di nozze.

E NATURALMENTE LA COLPA NON È SUA. La bella argentina sorridendo ha accettato il nuovo Tapiro, che per l’occasione indossava un abito da sposa, ma ha tirato in ballo la sarta e lo stilista e si è giustificata attribuendo la causa di questo inconveniente a un problema tra i due: “Probabilmente una discussione tra lo stilista che mi ha regalato l’abito e la sarta, che gli ha fatto una fattura di 60.000 euro. Si vede che non si sono messi d’accordo per bene”. E ha continutoa assicurando che lo stilista l’avrebbe chiamata per scusarsi ma quando Staffelli le ha chiesto come mai Carlotta, allora, non abbia smentito,  Belen ha detto che lo stilista l’ha fatto ma le sue dichiarazioni non sono state riportate da siti e giornali.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *