Belen Rodriguez sarà esperta di bellezza per Italia 1 a “Come mi vorrei”

By on marzo 12, 2014
foto belen rodriguez

text-align: justify”>foto belen rodriguezIL DIRETTORE LUCA TIRABOSCHI SVELA I PALINSESTI PRIMAVERILI. Il direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi ha presentato a Milano i prossimi palinsesti primaverili e quelle che sono le nuove strategie della tv giovane Mediaset, della quale ha sottolineato “Vogliamo ribadire con forza che la televisione siamo noi”. Un concetto ed un obbiettivo che Mediaset intende raggiungere con 12 nuovi programmi interamente autoprodotti, di cui 3 in onda nel pomeriggio e grazie a protagonisti d’eccezione quali Piero Chiambretti, con un nuovo programma completamente innovativo, Diego Abatantuono con “Colorado Cafè” e con la showgirl argentina Belen Rodriguez.

BELEN RODRIGUEZ ESPERTA DI BEAUTY PER ITALIA 1. Ebbene si, perchè Belen Rodriguez dopo i successi ottenuti a “Italia’s got talent” e “Colorado Café”, torna in tv ove diventerà maestra di bellezza e di estetica nel programma “Come mi vorrei”, dando consigli a tutti coloro che ne hanno bisogno – ragazze o maschietti che sia – per essere perfetti ogni giorno, dal giorno più  “comune”, all’evento più glam!

foto-belen-rodriguez-abito-sposa

BELEN RODRIGUEZ CONDURRA’ “COME MI VORREI”. Insomma, Belen Rodriguez già lanciatissima nel suo progetto di stylist con la linea Imperfect, diventerà per così dire “l’angelo custode” della bellezza nel pomeriggio di Italia 1, con un nuovo programma che si chiama “Come mi vorrei”, che parlerà di bellezza a 360° ed andrà in onda alle ore 17.30. I dettagli di “Come mi vorrei” al momento sono ancora top secret ma cosa certa è che Belen Rodriguez tornerà a fare la super-mamma, dato che finalmente la proposta televisiva interessante che aspettava pare proprio essere arrivata! Ecco infatti quanto aveva dichiarato Belen Rodriguez nelle scorse settimane a “Chi”:

“Non sono in tv perché le offerte arrivate non mi piacevano. Ma molte attività mi tengono occupata, oltre al ruolo di mamma” ed aveva quindi svelato le sue nuove avventure professionali “Apriremo una catena di negozi di parrucchieri con un brand già collocato sul mercato italiano.” e ancora “Tra poco presenteremo la nuova linea di T-shirt Imperfect”.

BELEN RODRIGUEZ PRESTO IN TV. Insomma non resta quindi che fare i migliori auguri ed un grosso in bocca al lupo a Belen Rodriguez e pazientare ancora un pochino, prima di poter ammirare la showgirl argentina in questa sua nuova avventura televisiva, che indubbiamente nello stile “Rodriguez“, sarà un vero e proprio successo! Non credete anche voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *