Belen Rodriguez sull’orlo di una crisi di nervi se la prende con i papapazzi che la seguono al parco

By on marzo 14, 2014
Belen-Rodriguez

text-align: center”>Belen infuriata

C’ERAVAMO TANTO AMATI. Ecco che si parla di lei, Belen Rodriguez che torna alla ribalta della cronaca. Questa volta però non per un altro imminente impegno lavorativo o per un innocuo battibecco con una collega ma per una vera e propria sfuriata contro i fotografi. Una rabbia, accompagnata da una imbarazzante sequenza di gestacci e insulti, riservata a chi ha fatto da sempre la fortuna della showgirl da quando è arrivata in Italia ed era solo la bella fidanzata del calciatore del Milan Marco Borriello. Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora e i paparazzi hanno sempre partecipato ad ogni momento della sua vita. È finito l’idillio?

IL NERVOSISMO DI BELEN RODRIGUEZ. Dopo lo scambio di battute non troppo carino con Barbara D’Urso e quello al vetriolo con Ana Laura Ribas al party per il compleanno di Alessandro Martorana, Belen se la prende con i fotografi. La scenetta, non proprio adatta ad una Signora, è stata immortalata dagli scatti del settimanale Diva e Donna che ha pizzicato la Rodriguez al parco con il suo Santiago. Questa volta, però, la presenza del paparazzo indispone la showgirl argentina che inizia a urlargli contro e fargli gestacci. Il tutto davanti al figlio. Insomma, pare che per Belen questo periodo sia particolarmente impegnativo e, soprattutto, nervoso. Così se la prende anche con chi ha fatto la sua fortuna in questi anni regalandole fotografie e copertine.

belen-bianco-e-nero

C’È UN LIMITE A TUTTO? Nonostante Belen ci abbia abituato a conoscere ogni momento e avvenimento della sua vita, grazie proprio a quei paparazzi a cui fino a poco tempo fa sorrideva ammiccando come su un set e che adesso insulta pesantemente, questa volta è andata fuori di testa. Passi quando viene fotografata in atteggiamenti intimi con Fabrizio Corona, passi quando su ogni giornale abbiamo trovato le foto di lei e Stefano De Martino appena usciti da un rovinoso incidente in moto, passi sbirciare continuamente nella sua quotidianità, ma davanti alla prospettiva di una tranquilla passeggiata al parco con suo figlio, Belen non ci sta e si ribella violentemente all’assalto dei paparazzi che, come sempre, la seguono.

IL MONDO DELLO SPETTACOLO È UN MECCANISMO CHE CI PORTA VIA L’ANIMA. Questo ha detto Belen più volte e, forse, adesso anche per lei tutto è diventato insostenibile. Gli ultimi due anni per lei sono stati molto impegnativi: è stata criticata moltissimo per aver rubato lo storico fidanzato ad un personaggio molto amato dal pubblico italiano, la cantante Emma, l’ha sposato e ci ha fatto un figlio, sta cominciando un nuovo progetto imprenditoriale con la sua famiglia e a breve partirà una nuova trasmissione condotta da lei su Italia 1. Insomma, forse anche per lei, questo sta diventando troppo difficile da gestire e, naturalmente, i fotografi sempre alle calcagna non aiutano. Peccato, però, che appaia tutto un po’ contraddittorio quando lei continua a postare scene di vita quotidiana della sua famigllia felice e di tutto il suo clan su Instagram. Troppa spontaneità ed affetto peri suoi fan o, in fondo, l’importante è farsi vedere? Sempre secondo le regole di Belen, però!

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *