Benedetta Parodi torna in cucina con “Molto Bene”: dal 17 marzo alle 19.10 su Real Time

By on marzo 9, 2014

text-align: center”>Benedetta Parodi

BENEDETTA PARODI TORNA AI FORNELLI: LA CONDUTTRICE INAUGURA LA CUCINA DI “MOLTO BENE”, DAL 17 MARZO ALLE 19.10 SU REAL TIME. Un gradito ritorno ai fornelli quello di Benedetta Parodi, la cuoca televisiva per eccellenza, che da lunedì 17 marzo farà compagnia tutti i giorni all’ora di cena ai telespettatori di Real Time con un nuovo programma culinario, tutto da “gustare”: trattasi di “Molto Bene”, trasmissione gastronomica nella quale la conduttrice ogni sera proporrà ai telespettatori tante squisite ricette. Reduce dal successo di “Bake Off Italia”, il “dolcissimo” show trasmesso sulla medesima rete nell’autunno scorso, Benedetta Parodi sta per aprire le porte della sua nuova cucina ai telespettatori più “ghiotti”: uno spazio privato in cui si rifugia per preparare i suoi piatti e per insegnarci a realizzare pietanze prelibate.

benedetta-parodi-molto-bene

“MOLTO BENE”: DA LUNEDI’ 17 MARZO ALLE 19.10 SU REAL TIME CON BENEDETTA PARODI. Ogni puntata di “Molto Bene” prenderà il via in esterna, dove la conduttrice dispenserà consigli preziosi, pratici e veloci su come acquistare prodotti alimentari nei mercatini, nelle piccole botteghe e nei grandi supermercati. Dopo aver fatto la spesa, Benedetta entrerà in studio e preparerà tre piatti gustosi, il primo dei quali richiede un tempo di preparazione di oltre mezz’ora, il secondo pronto invece in meno di 30 minuti e il terzo, velocissimo, pronto (e servito!) in soli 8 minuti! La conduttrice suggerirà inoltre metodi sempre più efficienti per creare grandi meraviglie in cucina e in tavola, per fare un figurone con gli invitati. Appuntamento con Molto Bene lunedì 17 marzo alle 19.10 su Real Time.  

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *