Braccialetti Rossi 2, Carlo Degli Esposti: le anticipazioni sulla seconda stagione? Inattendibili

By on marzo 18, 2014
Braccialetti-rossi-2

text-align: center”>anticipazioni braccialetti rossi 2 carlo degli esposti

BRACCIALETTI ROSSI 2, CARLO DEGLI ESPOSTI SULLE ANTICIPAZIONI – Dopo il grande successo suscitato dalla serie di Rai 1 Braccialetti Rossi conclusasi soltanto qualche settimana fa, resta ancora alta l’attenzione sulla popolare fiction che ha colpito non solo i cuori dello zoccolo duro della rete, ma anche e soprattutto l’attenzione dei più giovani spesso restii a seguire il primo canale, ma che in questo caso hanno contribuito non poco a creare il fenomeno mediatico a cui abbiamo assistito. Vista l’alta attenzione che la fiction ha suscitato, si è immediatamente pensato di realizzarne una seconda stagione che potremo seguire in tv presumibilmente verso la fine del 2015, con al seguito una lunga fuoriuscita di indiscrezioni, trame e presunti risvolti che a quanto pare, stando alle parole rilasciate da Carlo Degli Esposti ai microfoni di Fanpage.it, risultano infondate, essendo la stagione ancora nella fase embrionale di scrittura.

braccialetti-rossi-davide-muore-3

BRACCIALETTI ROSSI 2, LE ANTICIPAZIONI NON SONO MINIMAMENTE ATTENDIBILI – In questi giorni molte sono state le anticipazioni trapelate sul web sui probabili risvolti della seconda stagione (di cui abbiamo parlato anche noi QUI), in buona parte derivati ed intuiti da quanto visto nella serie spagnola da cui deriva il format Braccialetti Rossi. In tal proposito, Carlo Degli Esposti è chiaro, riferendo a Fanpage.it le uniche verità disponibili sulla seconda stagione della serie:

Il futuro della serie è complesso, non sono legato a dei tempi bensì alla qualità della scrittura, che stiamo attualmente avviando. Nessuna delle notizie circolate è minimamente attendibile, non è abitudine della Palomar dare anticipazioni. Abbiamo un rapporto trasparente con il nostro pubblico, quindi per ora stiamo ancora scrivendo ed è presto per definire le prossime trame.

BRACCIALETTI ROSSI, DAVIDE FANTASMA? PROBABILE – Dunque, a quanto pare è ancora presto per sentenziare sulla paventata morte di Leo e sul tentato suicidio di Cris, elementi presenti nella seconda stagione spagnola che, al momento, non è ancora dato sapere se verranno ripresi anche nella serie nostrana. Sembra invece razionalmente plausibile, vista la sua riconferma nel cast, la presenza di Davide “il bello” sotto forma di fantasma, dopo che questo ha perso la vita in un delicato intervento chirurgico al cuore risultatogli fatale. Un successo inaspettato quello di Braccialetti Rossi che, oltre ad aver conquistato il cuore di Steven Spielberg che sta lavorando all’edizione americana, ha catturato gli animi di moltissimi ragazzi emotivamente trasportati in una storia difficile da raccontare ma ancor di più da vivere; il grande successo riscosso ha meravigliato anche lo stesso Degli Esposti, che ha così commentato su Fanpage.it:

Non me lo aspettavo tutto questo successo perché, quando la Rai ha accolto la mia proposta, il risultato di ascolto era secondario rispetto al servizio pubblico televisivo che volevamo offrire. Il risultato è stato una conferma rispetto al fatto che bisogna avere coraggio nel proporre ai telespettatori delle storie nuove, occorre fare dei programmi che piacciano ai ragazzi, ed i risultati si vedono immediatamente.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

One Comment

  1. ali

    marzo 22, 2014 at 16:04:07

    spero che leo non muoia,che cris non tenti il suicidio e soprattutto che davide ci sia perché è il mio personaggio preferito.in bocca al lupo a tutti per la 2 stagione!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *