Braccialetti Rossi: le prime anticipazioni shock della versione italiana della serie tv

By on marzo 9, 2014
foto braccialetti rossi anticipazioni seconda stagione

text-align: center”>

foto braccialetti rossi anticipazioni seconda stagione

A UNA SETTIMANA DALL’EPILOGO, ARRIVANO LE PRIME ANTICIPAZIONI. Sono trascorsi sette giorni dalla conclusione della prima stagione di Braccialetti Rossi ed è già iniziata la prima corsa alle anticipazioni. Nei giorni scorsi, vi avevamo offerto un assaggio di quello che è accaduto nella seconda stagione già andata in onda su Antena 3, in Spagna, ma non avevamo assicurato che ciò coincidesse con quello che la produzione ha intenzione di trasmettere sulla tv italiana. Come riporta Fanpage, lo sceneggiatore Sandro Petraglia avrebbe negato qualsiasi tipo di anticipazione, essendo la seconda serie della fiction ancora in piena fase di scrittura. All’indomani delle dichiarazioni di Petraglia, ci pensa DiPiùTv a smentire questa voce, pubblicando i primi spoiler di Braccialetti Rossi 2, con dei retroscena che lasceranno sgomenti gli aficionados della fiction firmata Rai Fiction-Palomar.

braccialetti-rossi-1

DRAMMATICO CAMBIO DI ROTTA IN BRACCIALETTI ROSSI 2. Con il dovuto scetticismo, vediamo quello che racconta DiPiùTv in merito alla seconda stagione di Braccialetti Rossi 2. Confermati tutti i ragazzi, compreso Mirko Trovato (che presta il volto a Davide), che tornerà nella serie come spirito per seguire il cammino di Vale (Brando Pacitto), ormai allontanatosi definitivamente dal gruppo. Come avrete notato, questo aspetto coincide con gli spoiler che vi avevamo fornito nei giorni scorsi. Toni (Pio Luigi Piscicelli) sarà invece impegnato nell’animazione presso il reparto pediatria e sarà l’artefice della reunion dei Braccialetti. Tentato suicidio per Cris (Aurora Ruffino), anche se non conosciamo ancora le reali motivazioni del folle gesto delle ragazza. Leo (Carmine Bruschini) si invaghirà di Rym, la sua splendida compagna di stanza affetta da tumore al seno e riuscirà a sconfiggere il tumore, almeno, così pensava. Nel giorno del suo compleanno, Leo scoprirà invece di essere ancora gravemente ammalato, a causa dell’insorgenza di un secondo tumore, che, a quanto pare, non gli lascerà scampo. In Spagna, la serie si interrompe con Leo che decide di abbandonare l’ospedale e vivere liberamente i suoi ultimi giorni di vita. In Italia, invece, sembra che il 3% di possibilità di sopravvivenza attribuiti a Leo sfocino nella temuta dipartita del nostro beniamino, che abbandonerà definitivamente i suoi amici alla fine delle seconda stagione.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *