Castle 6 dal 5 marzo su Fox Life: anticipazioni e cast

By on marzo 4, 2014
foto serie tv castle 6

text-align: center”>foto serie tv castle 6

CASTLE 6 – Tornano sul piccolo schermo le avventure della coppia più bizzarra delle serie tv. Richard Castle, un brillante scrittore di romanzi gialli in piena crisi di idee e Kate Beckett, detective pluripremiata dal carattere duro e riservato sono pronti a farci sognare con la sesta stagione dello show prodotto da ABC e Beacon Television dal prossimo 5 marzo su Fox Life. La coppia si è incontrata all’inizio della prima stagione, andata in onda nel 2009 negli USA e un anno dopo in Italia, quando Castle è stato coinvolto in un caso di omicidio. Fin da subito i due hanno provato una grande attrazione l’uno verso l’altra, ma la loro unione si è ufficialmente consolidata all’inizio della stagione 5. Non mancano ovviamente i problemi, dovuti anche a questa collaborazione forzata nei casi di omicidio.

CASTLE 6 ha nel cast Nathan Fillion (Richard Castle)Stana Katic (Kate Beckett)Jon Huertas (Javier Esposito)Seamus Dever (Kevin Ryan)Tamala Jones (Lanie Parish)Molly Quinn (Alexis Castle)Susan Sullivan (Martha Rodgers)Penny Johnson Jerald (Victoria Gates)Geoff Pierson (Michael Smith)Jack Coleman (William H. Bracken), Lisa Edelstein (Rachel McCord).

foto-1-castle-6

CASTLE 6 riprenderà dalla fatidica domanda che il nostro amato scrittore ha fatto alla bella detective al termine della quinta stagione: “Vuoi sposarmi?”. Egli però deve fare i conti con la decisione di Kate che ha accettato un nuovo incarico proposto da una speciale task force con cui ha collaborato e per fare questo lavoro dovrà trasferirsi a Washington. La donna, inoltre, ha mostrato grande paura all’idea di impegnarsi in un matrimonio con lo scrittore. Quale sarà la scelta di Beckett? Lo scopriremo nella prima puntata!

CASTLE 6 – Anticipazioni della prima puntata: Kate accetta la proposta di matrimonio di Castle, ma decide comunque di partire per Washington, dove conosce la sua partner, Lisa. Castle, dopo qualche settimana, decide di raggiungerla e di aiutarla in un caso, ma la situazione prende una brutta piega. Tornato a casa, Richard scopre che Alexis ha un nuovo fidanzato, ma improvvisamente viene prelevato dai federali: a questo punto Kate gli comunica che è stato esposto a un agente chimico letale e che gli resta un solo giorno da vivere

CASTLE 6 – La prima puntata andrà in onda il 5 marzo alle 21 su Fox Life.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *