Centovetrine, tre new entry movimenteranno le vicende della soap di Canale 5

By on marzo 3, 2014
Centovetrine

text-align: center”>

CENTOVETRINE, TRE NEW ENTRY NELLA SOAP – Dal 2001 è la soap italiana più amata e raccoglie davanti alla tv circa 3 milioni di telespettatori a puntata. Va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5. Di cosa stiamo parlando? Ma, ovviamente di Centovetrine, la soap made in Italy che racconta le avventure dei Ferri e dei Castelli sullo sfondo del centro commerciale più famoso. Lotte di potere, intrighi, passioni e amori nella serie di Canale 5 che va in onda da tredici anni e presto nuove stelle entreranno a far parte del cast della soap. Direttamente dal grande cinema e dal teatro entreranno nella serie tre nuovi personaggi destinati a movimentare le vicende. Si comincia oggi 3 Marzo con l’arrivo di Galatea Ranzi che andrà ad interpretare Emma Saint Germain, la cognata di Ettore Ferri (Roberto Alpi). La Ranzi, tra le altre cose, ha preso parte anche al film premio Oscar La Grande Bellezza di Sorrentino e in Centovetrine sarà una donna fiera e passionale che metterà in discussione la sua vita dopo l’incontro col cognato. 

borghetti-centovetrine

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE, ARRIVANO TRE NEW ENTRY – Emma è sposata con un uomo che ama molto ovvero Cedric Saint Germain, il fratello di Ettore appunto, interpretato dall’attore di cinema Enrico Loverso che ha all’attivo circa sessanta film tra cui “Lamerica” e “Il ladro di bambini” di Gianni Amelio.  Lo Verso ha appena finito di girare in Puglia il film per il cinema “Nomi e cognomi” con Maria Grazia Cucinotta. L’attore entrerà nel cast il 18 Marzo e interpreterà un pittore in crisi esistenziale che a Torino scoprirà il segreto delle sue origini. A completare questa girandola di arrivi sarà Giorgio Borghetti, visto in fiction di successo come Incantesimo,  La Figlia di Elisa e Un Matrimonio di Pupi Avati. Borghetti interpreterà Giorgio Bandini, un medico che salverà la vita a Carol Grimani (Marianna De Micheli). Ma, il suo avvicinamento alla dark lady della soap non sarà solo professionale e c’è da scommettere che ruberà il cuore alla donna dando vita ad una travolgente storia d’amore con lei. Il suo arrivo è previsto per giovedì 27 Marzo. Riusciranno queste tre new entry a dare nuovo lustro alla soap più amata? Intanto, appuntamento oggi alle 14.10 con Emma Saint German. 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *