“Chi l’ha visto?” torna sul caso di Elena Ceste. Anticipazioni puntata del 26 marzo 2014

By on marzo 25, 2014

text-align: center”>Elena Ceste

ANTICIPAZIONI “CHI L’HA VISTO?”, PUNTATA DEL 26 MARZO. IL MISTERO DELLA SCOMPARSA DI ELENA CESTE. Mercoledì 26 marzo alle 21.05 su Rai3 nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?“, la trasmissione dedicata alle scomparse e ai gialli insoluti, condotta con successo da Federica Sciarelli e trasmessa dallo studio 2 del Centro di Produzione Tv della Rai di via Teulada a Roma, che questa settimana tornerà sul caso della preoccupante scomparsa di Elena Ceste, allontanatasi dalla sua casa di Costigliole d’Asti la mattina del 24 gennaio scorso, senza lasciare alcuna traccia di se. Prima della scomparsa, Elena veniva ricattata da qualcuno? Che ne è stato della donna? Si tratta di un allontanamento volontario o di un rapimento? Sono tanti gli interrogativi che ancora aspettano una risposta.

casa-di-elena-ceste

DUE MESI DI SILENZIO AVVOLGONO IL MISTERO DELLA SCOMPARSA DI ELENA CESTE: DOV’È LA MAMMA DI COSTIGLIOLE D’ASTI SPARITA NEL NULLA IL 24 GENNAIO? Non c’è pace per il marito e per i figli di Elena: la donna manca da casa da oltre due mesi. Che ne è stato di lei? Sono tante le piste vagliate dagli investigatori: allontanamento volontario, rapimento, omicidio, suicidio, ricatto… ma di Elena, fino ad oggi, non è stata trovata alcuna traccia. “Chi l’ha visto?” è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita, prodotto da Barbara Mariani e diretto da Simonetta Morresi. L’appuntamento è per domani sera alle 21.05 su Rai3 (clicca qui se non hai seguito la puntata precedente, durante la quale si è parlato dell’omicidio di Sarah Scazzi).

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *