Domenica In: Paola Perego prende il posto di Mara Venier?

By on marzo 24, 2014
paola-perego-1

text-align: center”>paola perego a domenica in

DOMENICA IN, PAOLA PEREGO SOSTITUISCE MARA VENIER? – Che il pomeriggio di Rai 1 sia in sofferenza di ascolti (e qualità) è cosa ormai evidente e risaputa, gioco forza in seguito all’uscita di scena di Daniel Toaff, vera anima de La Vita In Diretta dei tempi gloriosi e della Domenica In targata Cuccarini, ora passato sulle sponde di Canale 5 alla corte della D’Urso che gongola sugli ottimi risultati della stagione corrente. Quasi come se quest’anno fosse un periodo di transizione, per la prossima stagione autunnale in quel di Viale Mazzini sono davvero molti i cambiamenti al vaglio, a cui oggi, stando a quanto riportano le pagine di Tv Blog, si aggiunge una nuova interessante indiscrezione che riguarda il contenitore del dì di festa Domenica In. Mentre infatti sul fronte Vita In Diretta la nuova padrona di casa Paola Perego, con ampio margine di probabilità, verrà spodestata dal ritorno di Marco Liorni affiancato da Miram Leone o Cristina Parodi, la donna di casa Presta non resterà a guardare fuori dalla finestra, e per lei pare sia pronto il piatto della domenica a partire dal prossimo autunno.

la-vita-in-diretta-paola-perego-franco-di-mare

Nella Gallery le immagini di Paola Perego e Franco Di Mare a La Vita In Diretta 

PAOLA PEREGO A DOMENICA IN , MARA VENIER FERMA UN GIRO – Una notizia che sa di già visto e già sentito; esattamente come accaduto qualche mese fa, Paola Perego potrebbe prendere ancora una volta il posto che fu di Mara Venier. Per anni vera regina della domenica pomeriggio, la bionda Venier quest’anno non ha reso giustizia ad uno spazio pomeridiano che, invece di riprendere vita, ha subito una deriva vuota e priva di identità anche a causa della mancanza di una forte ossatura che reggesse l’intero spettacolo, praticamente sorretto solo dal suo carisma con continui problemi tecnici ed un’evidente mancanza di idee, con buona pace per gli ascolti nettamente calati rispetto allo scorso anno. A quanto pare, come si apprende sempre in quel di Tv Blog, Mara, per la prossima stagione televisiva, dovrebbe restar ferma in panchina a riflettere sul suo futuro professionale, senza escludere un ritorno in una nuova veste magari in uno spazio televisivo più al passo con i tempi.

GRANDI CAMBI DI ROTTA DOPO UN’ANNATA FALLIMENTARE – Tanti cambiamenti, dunque, per la prossima stagione televisiva di Rai 1 che, dopo un’annata non proprio fortunata nel day-time, prova ad uscire dalla trappola mortale dentro cui si è infilata provando, con accorgimenti più oculati rispetto alle decisioni di un anno fa, a riportare in auge quello che, soltanto pochi mesi fa, era lo slot più fortunato di tutta la rete. Mosse sbagliate per La Vita In Diretta ed un ritorno al passato ormai fuori tempo per Domenica In che hanno danneggiato, seppur con le migliori intenzioni, spazi ben confezionati con un pubblico fidelizzato che, destabilizzato dalle grandi virate, ha puntato ad una più rassicurante Barbara D’Urso che ha conquistato, oltre ad una buona fetta di pubblico, anche il Toaff che ha fatto grandi i contenitori di Rai 1. Rivoluzione a 360° che coinvolgerà anche Uno Mattina, contenitore sempre seguito ma ormai diventato anacronistico con i continui Tg in modalità “liturgia”, che, anch’esso, per la prossima stagione vedrà un rivoluzione totale della struttura.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *