Federica Pellegrini, confessione-shock: “Mi ritiro dal nuoto, voglio essere moglie e madre”

By on marzo 20, 2014

foto federica pellegrini primo pianoFEDERICA PELLEGRINI CHIUDE COL NUOTO. “Basta coi riflettori, voglio essere moglie, madre e donna” queste le parole della campionessa italiana di nuoto Federica Pellegrini a “Grazia“, che a dispetto della sua proverbiale riservatezza, confessa per la prima volta alcuni dettaglio del suo rapporto con Filippo Magnini e fa una confessione-shock:

“Nuoto fino alle Olimpiadi di Rio del 2016, poi mi ritiro.” quindi quanto al fidanzato aggiunge “Con Filippo non programmo fino ad allora”.

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI PENSANO AL FUTURO. Venticinque anni, Federica Pellegrini a dispetto della sua giovane età non ha dubbi su quello che vuole dal futuro, come fa sapere “Ho voglia di crescere. Voglio diventare una donna”e con il fidanzato Filippo Magnini, confessa di iniziare a fare i primi passi per un futuro a due, per un futuro insieme:

“Cominciamo a definire la nostra idea del futuro, cerchiamo di capire che cosa ci piace e che cosa no.” e prosegue “Questo provoca un po’ di turbolenza e molti dubbi”.

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI: UN FUTURO DESTABILIZZANTE! Dubbi normalissimi per una coppia di innamorati, come sottolinea la stessa campionessa di nuoto, Federica Pellegrini, che confessa di ritrovarsi sovente a fare i conti con l’insidiosa domanda “sto investendo in amore e tempo per niente?” ed aggiunge quanto al suo rapporto con Filippo Magnini:

“Così magari lasciamo perdere, ma poi capiamo che abbiamo sbagliato e così ci riproviamo” e aggiunge “Per persone come noi, che hanno sempre e solo nuotato, non sapere che cosa sarà dopo è molto destabilizzante”.

FEDERICA PELLEGRINI VUOLE UNA VITA NORMALE! E proprio riguardo al suo futuro ed alle incertezze che la campionessa di nuoto fa sapere di avere professionalmente e lavorativamente parlando, Federica Pellegrini, fa una confessione shock, che nessuno si sarebbe mai aspettatoVoglio nuotare fino alle Olimpiadi di Rio 2016. Poi lascerò”. Parole sicure e risolute quelle di Federica Pellegrini “Mi ritiro nel 2016“, che quanto alla sfera personale aggiunge di aver deciso con Filippo Magnini di non fare programmi fino ad allora e di vivere per così dire “giorno per giorno” ma una cosa è certa per Federica Pellegrini, il suo futuro sarà rigorosamentenormale”, come fa sapere:

“Lo immagino molto normale. Vorrei essere moglie, madre, con un lavoro tranquillo.” e prosegue “Sono una persona riservata, non credo che, dopo il nuoto, avrò ancora voglia di stare sotto i riflettori”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *