Fiorello: condizioni stabili per lo showman e per l’uomo coinvolto nell’incidente di ieri

By on marzo 4, 2014
Fiorello

text-align: center”>Fiorello

FIORELLO, INCIDENTE – Come vi abbiamo spiegato ieri, Fiorello è stato vittima di un incidente alla guida del suo scooter, dopo aver mancato di dare la precedenza ad un pedone che attraversava sulle strisce in via Camilluccia a Roma. Il malcapitato è Mario Bartolazzi, di 73 anni. Dopo essere stati entrambi soccorsi e trasportati al Policlinico Gemelli, hanno trascorso la notte in condizioni stabili. Il conduttore dell’Edicola ha subito un trauma cranico e avuto 20 punti di sutura, e probabilmente in giornata sarà trasportato nel reparto di neurochirurgia di Giulio Maira; mentre l’anziano investito ha riportato fratture a bacino, spalla, tibia e perone, e con tutta probabilità dovrà subire un intervento. In entrambi i casi i pericoli più gravi sono stati esclusi, anche se bisognerà attendere ancora qualche ora per avere notizie più precise. Ad ogni modo i rapporti tra i famigliari di Fiorello e la figlia di Bartolazzi si stanno dimostrando più che civili, nonostante la responsabilità siano attribuibili solo a chi guidava il mezzo a due ruote.

fiorello-incidente

FIORELLO, CONDIZIONI STABILI PER LUI E L’UOMO VITTIMA DELL’INCIDENTEFiorello inoltre, nonostante sia ricoverato, non ha perso il senso dell’umorismo che da sempre lo contraddistingue, come anche il suo amico Marco Baldini ha raccontato. “Ho più punti io che l’Inter” ha scherzato lo showman, rispondendo così al collega che è passato a trovarlo ieri poco dopo l’accaduto. Forse a causa dello shock però, il conduttore sembra aver completamente rimosso la dinamica dell’incidente. Oltre ai parenti (come il fratello Beppe) e agli amici stretti, nel frattempo anche molti colleghi di Rosario Fiorello gli stanno dimostrando in queste ore la loro vicinanza. Restiamo dunque in attesa di nuovi aggiornamenti da fonti autorevoli ed ufficiali, che già nelle prime ore del pomeriggio di oggi potrebbero arrivare, rinnovando i nostri auguri di pronta guarigione ad entrambi i coinvolti.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *