Fiorello in terapia intensiva dopo un incidente con lo scooter

By on marzo 3, 2014
foto fiorello in terapia intensiva

text-align: center”>

foto fiorello in terapia intensiva

L’INCIDENTE IN VIA CAMILLUCCIA, A ROMA. Sarebbe stata una mancata precedenza a un pedone la causa del terribile incidente che ha coinvolto lo showman Rosario Fiorello, nelle prime ore di questa mattina. L’impatto sarebbe avvenuto all’altezza del civico 647, secondo quanto rilevato dal XV gruppo dei vigili urbani e avrebbe coinvolto un uomo di 73 anni, che attraversava nelle strisce. La vittima, Mario Bartolozzi, è stata immediatamente trasportata al Policlinico Gemelli in codice rosso, per sospetta frattura agli arti inferiori e superiori. Per Fiorello un codice verde, tramutatosi in codice rosso per amnesia. Una volta giunto al Pronto Soccorso, l’artista siciliano è stato medicato con l’applicazione di venti punti di sutura e la diagnosi di trauma cranico. In via cautelativa, il conduttore de L’Edicola sarà ricoverato in terapia intensiva per 24 ore. Secondo quanto dichiarato dalla figlia di Bartolozzi, Fiorello si sarebbe immediatamente fermato per soccorrerlo, dimostrandosi molto gentile. Queste le parole della donna ai microfoni de Il MessaggeroTv:

“Papà si stava recando ad una seduta di fisioterapia ed attraversava sulle strisce su via della Camilluccia all’altezza della New School. Le macchine si sono fermate per dare la precedenza al pedone che aveva intenzione di attraversare. Durante l’attraversamento la vespa, guidata da Rosario Fiorello, ha preso in pieno mio papà. Questa dinamica mi è stata riportata dai parenti di Fiorello che sono stati i primi a soccorrere entrambi”

fiorello-1

LA SOLIDARIETA’ DEI COLLEGHI E LA VISITA DI MARCO BALDINI. La notizia dell’incidente, avvenuto stamane intorno alle 9, ha fatto immediatamente il giro del web e non sono mancate testimonianze di solidarietà da parte di fan e colleghi. Uno dei primi a precipitarsi al Gemelli proprio l’amico Marco Baldini, che ha rassicurato tutti con un “Fiorello sta bene, è tranquillo. È il solito Rosario”. Il conduttore sembra aver rimosso l’intera dinamica dell’incidente, da un lato per il forte colpo alla testa dall’altro per lo shock subito. La vittima sembra aver riportato un frattura al femore e una alla clavicola, ma non corre pericolo di vita. Rosario Fiorello resterà sotto osservazione fino a domani.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Fiorello: il suo incidente scatena la cattiveria e l’odio degli internauti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *