Game of Thrones, Kristian Nairn (il gigante buono Hodor) fa coming out: “Sono gay”

By on marzo 12, 2014
game-of-thrones-hodor

text-align: center”>kristian nairn fa coming out

KRISTIAN NAIRN, IL GIGANTE BUONO HODOR, FA COMING OUT – Una rivelazione spontanea e cercata per lungo tempo quella di Kristian Nairn, l’attore che interpreta il gigante buono Hodor nella popolare serie Il Trono Di Spade, che fa liberamente coming out rivelando al resto del mondo ciò che le persone che gli sono vicine, la sua famiglia, gli amici e i colleghi, sapevano da sempre. L’attore parla liberamente della sua natura omosessuale in un’intervista sulle pagine online di Winteriscoming.com, fansite della serie in onda su Rai 4, in cui rivela come in realtà fosse intenzionato già da diverso tempo a parlare del suo orientamento sessuale, senza però mai trovare nessuno che gli ponesse la domanda; ora che invece la domanda gli è stata posta, ecco come Nairn ha risposto.

game-of-thrones-hodor-1

Se parliamo di “comunità gay”, stiamo parlando della mia comunità. Non ho mai nascosto il mio orientamento sessuale a nessuno, aspettavo giusto qualcuno che mi ponesse domande in merito nel corso dell’intervista. A volte, provavo io stesso a condurre domande a chi mi intervistava verso quel senso, verso l’argomento, ma non ci sono mai riuscito.

SUL SET TUTTI SAPEVANO, MAI NESSUN PROBLEMA – Ora che finalmente ha trovato il modo di comunicare apertamente a tutti la sua omosessualità, racconta anche di come, nel mondo che quotidianamente frequenta, tutti sapessero del suo essere gay, compreso l’intero entourage e tutti i colleghi de Il Trono Di Spade, senza aver mai subito problemi per la questione. Anzi, si dichiara sensibile nei confronti delle libertà delle persone, di se stesso ma anche di tutti gli altri:

Ho avuto un’educazione al rispetto della privacy, per tutti e per il loro diritto di fare, essere e scegliere quello che vogliono per loro. Con gli attori del cast? Mai nessun problema.

HODOR IL GIGANTE BUONO UNO DEI PERSONAGGI PIÙ POPOLARI – Kristian Nairn interpreta nella serie tv giunta in America alla quarta stagione uno dei personaggi più popolari ed amati, il giagnte buono Hodor, divenuto tanto famoso quasi da spiazzare lo stesso attore che non si aspettava un seguito di tale portata. Il Trono Di Spade, in onda in America con il titolo di Game of Thrones, oltre ad aver un nutrito seguito di numero fan appassionati, si porta dietro un curioso primato; la serie infatti, negli Stati Uniti, per due anni consecutivi (2012-2013) si è aggiudicata il primo posto nella classifica delle serie tv più scaricate illegalmente dell’anno, superando brillantemente nella particolare classifica anche le “blasonate” Breaking Bad, How I Met Your Mother e The Big Bang Theory (CLICCA QUI per la classifica completa), a conferma del grande successo raccolto.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *