Gennaro Calabrese torna a teatro con “Torno a scuola”

By on marzo 26, 2014
Gennaro Calabrese con "Torno a Scuola"

text-align: center”>Gennaro Calabrese con "Torno a Scuola"

GENNARO CALABRESE A TEATRO CON “TORNO A SCUOLA” – Il comico e imitatore Gennaro Calabrese è pronto a tornare a teatro con il nuovo spettacolo “Torno a scuola”, che sarà a Roma dal 9 al 13 aprile al Teatro Anfitrione (biglietti: 06 575 0827-  340 45 46 843) per poi toccare le principali città italiane come Reggio Calabria, Milano, Napoli, Palermo e Bari. La produzione dello show è firmata B&G LIVE di Laura Barbini e Roberto Galliani, già impegnati nell’organizzazione del tour estivo e vedrà la collaborazione dell’attrice Valentina Paoletti e dalle ballerine Valeria Palmacci e Licia Cricchi. Uno spettacolo dove la risata è assolutamente assicurata come ormai ci ha abituati Gennaro Calabrese voce storica e apprezzata di “Gli Sgommati” su Sky ma anche protagonista Domenica In, Quelli che il calcio, Buona Domenica, Uno Mattina, Mattino 5, SCQR su Comedy Central; Il Comunicattivo di Radio1 Rai, Radio Kiss Kiss, Citofonare Cuccarini.

gennaro-calabrese-foto

LO SPETTACOLO “TORNO A SCUOLA” – Nello spettacolo “Torno a scuola” il comico e imitatore Gennaro Calabrese trasformerà sportivi, cantanti, giornalisti, papi e vip in professori. Questo perchè? Tutto ciò per la salvare la scuola media Watson a causa della mancanza di fondi per pagare gli insegnanti. Sarà il Preside della scuola a chiedere a Gennaro di aiutarlo nel trovare una soluzione per non far chiudere la scuola e ciò succederà grazie alle sue conoscenze artistiche che metterà in atto. Ed ecco qui che personaggi noti della musica, dello sport e della società si trasformeranno in professori. Tra i più divertenti ci saranno Papa Francesco, Riccardo Cocciante ma soprattutto Luca Giurato, il Presidente del Consiglio Renzi, Antonio Conte, Gigi Marzullo e tanti altri. Uno spettacolo da non perdere dove Gennaro Calabrese mescola attualità e comicità. QUI LA PRESENTAZIONE DELLO SPETTACOLO “TORNO A SCUOLA”

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *