GF13, Guendalina Tavassi sostituirà Manuela Arcuri come opinionista?

By on marzo 26, 2014
foto guendalina tavassi primo piano

text-align: justify”>foto guendalina tavassi primo pianoMANUELA ARCURI LASCIA LA CASA DEL GF13. Lunedì sera l’attrice Manuela Arcuri ha concluso la sua esperienza in qualità di opinionista nella grande del Grande Frallo 13, iniziata agli inizi del mese di marzo; un’esperienza davvero splendida, come ha tenuto a sottolineare la stessa Manuela Arcuri via social sulla sua fan page ma che seppur con dispiacere, si è vista costretta ad abbandonare per dedicarsi come si suol dire “anima e corpo” come ha spiegato “alla cosa più importante della mia vita”.

MANUELA ARCURI ABBANDONA IL GF13 PER FARE LA MAMMA. Ebbene si, perchè Manuela Arcuri data la sua “dolce condizione”, che giorno dopo giorno, si fa per così dire sempre più “importante” inizia a risentire della stanchezza di dover restare ogni lunedì nello studio del GF13 ben oltre la mezzanotte; un compito sempre più impegnativo al quale la futura mamma Manuela Arcuri ha quindi scelto di rinunciare, lasciando il suo ruolo di opinionista.

foto-guendalina-tavassi-casa-gf

LA NUOVA OPINIONISTA AL GF13 E’ GUENDALINA TAVASSI. Una motivazione che a dirla tutta non ha pienamente persuaso il web, tanto che sono in molti a sostenere che Manuela Arcuri non abbia troppo convinto in qualità di opinionista nelle prime quattro puntate del GF13, così da portare al fatidico cambiamento ed alla venuta di un/una nuova opinionista! E chi sarà quindi ora a prendere il suo posto? Ebbene, sempre in rete è da un po’ che circola un nome, un nome che riportano anche i colleghi di Spettegola; il nome di una ex gieffina che ai tempi della sua partecipazione al reality calamitò – e non poco – su di sé l’attenzione degli spettatori, motivo per cui risulterebbe oggi essere l’opinionista perfetta: Guendalina Tavassi!

GUENDALINA TAVASSI ARRIVERA’ AL POSTO DI MANUELA ARCURI? Ebbene si, perchè potrebbe essere proprio Guendalina Tavassi la nuova opinionista del Grande Fratello 13, del cui arrivo già si vociferava per la verità la scorsa settimana. Un cambiamento che al posto della mite e poco pungente Manuela Arcuri, ancor più addolcita dalla gravidanza, vedrebbe arrivare una’agguerrita Guendalina Tavassi, famosa per la sua schiettezza e sincerità, che potrebbe essere davvero la “carta vincente”, per risollevare le sorti di questa edizione del GF, che dati alla mano, non brilla quanto ad ascolti. Cosa certa è infatti che Guendalina Tavassi non è una che “le manda a dire”, per cui è quasi sicuro che con lei come opinionista, non mancherà un pò di “pepe” in più nel programma; non credete anche voi? Non resta quindi che attendere una conferma o smentita in merito a queste ultime voci del web che vogliono Guendalina Tavassi come prossima opinionista del Gf13 o aspettare la puntata del prossimo lunedì, per scoprire chi ci sarà al posto di Manuela Arcuri. Voi che dite? Che ne dite di Guendalina Tavassi come nuova opinionista? Vi piacerebbe?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *