Giulia Calcaterra contro Cecilia Rodriguez: “Smetti di cercare il tuo ex. Povero Francesco Monte”

By on marzo 4, 2014
Giulia Calcaterra

GIULIA CALCATERRA CONTRO CECILIA RODRIGUEZ – Se non è Belen Rodriguez a creare scompliglio ci pensa sua sorella Cecilia Rodriguez che da quasi un anno ha una relazione con l’ex tronista ed ex compagno di Teresanna Pugliese, Francesco Monte. Un amore sbocciato durante le vacanze estive dopo che Cecilia Rodriguez ha rotto con l’imprenditore Luca Baronchelli. Quest’ultimo ora pare si stia frequantando con l’ex velina bionda Giulia Calcaterra, anche lei da qualche mese single. A quanto pare tra i due c’è un terzo incomodo ed è proprio l’ex di Baronchelli, Cecilia Rodriguez. Giulia Calcaterra le ha scritto un messaggio sul proprio profilo Instagram che suona tanto di avvertimento: “@chechrodriguez dato che sei tanto innamorata come fai credere smettila di scrivere alle 4 di notte al tuo ex e se non ti risponde smettila di rompergli i cogl…. una volta per tutte. Povero Francesco”

cecilia-rodriguez-e-luca-baronchelli

CECILIA RODRIGUEZ ANCORA INNAMORATA DI LUCA BARONCHELLI? – A quanto pare Cecilia Rodriguez non ha dimenticato del tutto il suo ex fidanzato Luca Baronchelli nonostante abbia dichiarato di voler andare a convivere con Francesco Monte. Un messaggio, quello di Giulia Calcaterra, che arriva come un fulmine a ciel sereno e che non farà sicuramente piacere all’ex tronista di Uomini e Donne. L’ex velina di Striscia la Notizia ha spiegato a Social Channel la situazione con la sorella di Belen Rodriguez: “Ho scoperto che Cecilia ha scritto a Luca un mese fa un messaggio dove diceva ‘Mi manchi’. Lui non le ha risposto. A quel punto, non contenta, lei gli ha riscritto per chiedergli di potersi incontrare e solo a quel punto Luca le ha detto che non gli sembrava il caso”. Ora non ci resta che attendere la risposta di Cecilia Rodriguez che siamo sicuri non si farà attendere

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *