Grande Fratello 13: bene la seconda puntata. È boom sui social network

By on marzo 11, 2014

text-align: center”>

IL PUBBLICO PREMIA ANCORA IL GRANDE FRATELLO. Ieri sera è andata in onda la seconda puntata in prime-time del Grande Fratello, riscontrando un ottimo successo di pubblico, con un incremento del 25% rispetto alla seconda della passata edizione. Nella puntata di ieri sera, i ragazzi si sono potuti unire alle ragazze, con due nuove entrate: Fabio e Veronica. Una sorpresa per Valentina, che ha ascoltato commossa la video messaggio di sua madre, commuovendosi e commuovendo il pubblico in studio, compresa l’opinionista Manuela Arcuri. La serata è proseguita con l’esilio dei Fratelli Papillon in cantina. Una penalità decisa dal Grande Fratello a seguito del fallimento di Giuseppe nel trovare una fidanzata al fratello Armando. In conclusione le prime nomination di quest’edizione: a rischio eliminazione Modestina e Michele. La puntata di ieri sera è stata premiata con il 19,57% di share, per un totale di 4.462.000 di telespettatori. Vediamo i dati auditel delle altre reti.

grande-fratello-1

IL GRANDE FRATELLO VOLA A BASSA QUOTA. A contendersi lo scettro del prime-time del lunedì sera, il Grande Fratello e il secondo capitolo de I Fuoriclasse, con Luciana Littizzetto, in onda su Rai Uno. È proprio Lucianina a spuntarla e, se è vero che il GF ha conquistato i risultati sperati secondo il target commerciale, lo stesso non si può dire degli ascolti totali, che vanno nettamente a favore della fiction di Rai Uno. Vittoria netta sul 21% di share, per un totale di 6 milioni di telespettatori. Il Grande Fratello continua a spopolare sui social, con la cifra vertiginosa di 12 milioni di contatti unici. Buon riscontro per la App ufficiale del programma arrivata a un totale di 800mila downloads con 245mila utenti attivi e oltre un milione di pagine viste. Su Twitter, l’hashtag ufficiale #GF13 è ancora trend topic. Confermato il boom degli hashtag associati alla conduttrice con #Alessia e #Marcuzzi, quelli relativi ai concorrenti come #?Chicca, ?#?Samba, ?#?Valentina,?#?Armando, ?#?Francesca, ?#?Andrea, ?#?Giovanni, ?#?Greta, ?#?Mirko, ?#?Roberto,?#?Veronica  ?e persino #NonnaMarcella, la simpatica nonnina di Fabio, il nuovo concorrente di quest’edizione.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *