Grande Fratello 13: conosciamo meglio Giuseppe e Armando, i fratelli “Papillon”

By on marzo 7, 2014
Foto di Giuseppe e Armando GF13

text-align: center”>

PRIME POLEMICHE IN CASA. Sono passati tre giorni dall’esordio della 13esima edizione del Grande Fratello e già assistiamo ai primi screzi tra le ragazze. Un battibecco sorto per futili motivi, quello tra Francesca e Modestina, in lite per decidere chi dovesse fare il pane. Le due, in disaccordo per la quantità d’acqua necessaria per sciogliere il lievito (che in realtà dovrebbe sciogliersi nel latte, ndr) hanno proseguito a suon di “tu non mi piaci” anche in giardino, mentre facevano spinning. A seguito di questa rivolta, le altre ragazze della Casa non hanno perso tempo e hanno già messo in piedi la prima parodia della casta Miss siciliana, proposta per noi direttamente nel Confessionale. Spettatori di quest’alterco che ci ha rovinato la giornata, i fratelli Armando e Andrea Armenise, già ribattezzati “I Fratelli Papillon”. Gli Armenise sono giunti a Cinecittà direttamente dal Colosseo in bicicletta e sono stati catapultati all’interno della Casa popolata da sole donne.

giuseppe-e-armando-1

CHI SONO ARMANDO E ANDREA. Armando nasce a Palo del Colle (Bari) il 27 luglio del 1981. Dopo il diploma come tecnico commerciale, decide di intraprendere la carriera nel ramo immobiliare assieme al fratello Giuseppe. Il minore degli Armenise si definisce onesto e allegro ma anche pettegolo. Vive ancora con i suoi genitori, Regina e Donato ed è molto legato ai suoi fratelli Giuseppe e Roberta. Dopo una storia durata un anno, Armando è tornato single: la fidanzata gli rimproverava di essere troppo assente per motivi di lavoro. in seguito alla rottura della relazione amorosa, Armando si è dedicato anima e corpo alla sua grande passione: i balli latino-americani. Giuseppe invece mostra un carattere più chiuso rispetto al fratello (che si è già lanciato in docce bollenti con le coinquiline) e si definisce perfezionista e impulsivo. Classe 1978, è sposato con Patrizia da cinque anni, dalla quale ha avuto due bambini, Alessio e Donato. Partecipa al GF per vivere un’esperienza con suo fratello (al quale si dice molto legato) e perché al GF non hanno mai visto uno così! I due si sono definiti i Paola e Chiara al maschile.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *